Non ho visto la partita, ho solo visto due episodi: che il rigore non c'era, prima però azione dubbia in area Juve.
In ogni caso prendo per buone le considerazioni di Sarrebal, detto questo vi chiedo viste le reazioni... pensate di avere certi arbitraggi, non per una partita, ma per un'intera stagione come vi sentireste ?
Certi commenti sull'arbitro Moreno che si leggevano dopo il mondiale erano ridicoli, fossero venuti a vedere l'Inter in certe occasioni.
Pensiero, accattoni dillo quanto ti pare, ma:
Orgogliosi di essere spioni, e non farsi prendere per il culo dai delinquenti.




Rispondi Citando
