Originariamente Scritto da v!olet supereasy: adrianaaaaaaaaaaaa io sapevo quella di 'bertaaaa, scendi giùùùùù? ma era una canzone
Originariamente Scritto da isoica io sapevo quella di 'bertaaaa, scendi giùùùùù? ma era una canzone squallor. ma adrianaaaaaaaaaa la DEVI sapere, cavolo.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club
Originariamente Scritto da v!olet squallor. ma adrianaaaaaaaaaa la DEVI sapere, cavolo. Ma la so io... Rocky x... ( il numero non lo so)
Originariamente Scritto da v!olet squallor. ma adrianaaaaaaaaaa la DEVI sapere, cavolo. Rocky Come pure IO TI SPIEZZO IN DUE Ivan Drago, Rocky 4 hefico:
L'imitazione è la più sincera forma di adulazione.(Charles Caleb Colton)
Originariamente Scritto da pomponio leto Ma la so io... Rocky x... ( il numero non lo so) Originariamente Scritto da :Esther: Rocky Come pure IO TI SPIEZZO IN DUE Ivan Drago, Rocky 4 hefico: ebbe' questi sono proprio fondamentali fondamentali :gluglu:
com'è la frase che scrive jack nicholson in shining? quella è piuttosto agghiacciante...
Originariamente Scritto da v!olet com'è la frase che scrive jack nicholson in shining? quella è piuttosto agghiacciante... Io ricordo quella che disse... Pisana di mereeeerdaaaa.... iango:
Houston abbiamo un problema
Originariamente Scritto da v!olet com'è la frase che scrive jack nicholson in shining? quella è piuttosto agghiacciante... Questa? cappuccetto rosso...sono il lupo cattivooo!!!
Originariamente Scritto da :Esther: Houston abbiamo un problema Flickr quando ha problemi?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum