Gli unici che voterei sarebbero: Pdci e Prc. Il resto è invotabile

Gli unici che voterei sarebbero: Pdci e Prc. Il resto è invotabile

Non voterei Forza Italia (non lo reputo un partito) e la Lega Nord (per motivi geografici), per il resto non escludo nulla (la vita è imprevedibile...)...

comunisti e fascisti

Fa piacere vedere che coloro che sono dichiaratamente di destra, e intimamente conservatori non voterebbero mai il PdCI, questo mi e ci conferma di essere coerentemente sulla linea giusta, addirittura qualcuno indica come PdCI il nome stesso del nostro Segretario (tipico di coloro che hanno il culto della personalita' fascista, ed infatti sono bananas).
In buona sostanza, fa piacere vedere che indicando precisamente il partito al quale sono iscritto come "NEMICO GIURATO" se ne indichi il partito con la linea piu' chiara e di Sinistra, del resto il PdCI non si astiene mai dal dire la sua, dal denunciare ciò che andrebbe cambiato, emendando in maggioranza, e facendo opposizione quando e' ora, essendo chiaramente DA UN PARTE (quella dei ceti meno abbienti), INDICANDO COME PRINCIPIO FONDANTE QUELLO DELLA QUESTIONE MORALE, della rivendicazione sui salari, della regolarizzazione dei lavori a termine come cancro della società, battendosi nelle commissioni per UNA LEGGE SERIA SUL CONFLITTO D'INTERESSE ecc ecc ecc......insomma..........QUELLO CHE UNA SINISTRA DOVREBBE FARE, E CHE, PURTROPPO NON FA E CONTINUA AD INGANNARE IL PROPRIO ELETTORATO, CAMUFFANDOSI DA SINISTRA, E CON LA SCUSA DI NON ESSRERE "COMUNISTA" cercando di intercettare il voto di molte persone per bene.
Di fatto pero'...poi, quando e' ora di fare tutte le cose scritte sopra c'e' chi si batte e chi no, c'e' chi inciucia e chi no, c'e' chi è in mezzo ai lavoratori ed alla gente e chi no, e questo è ciò che dovrebbe fare la politica (tantopiu' se proveniente da Sinistra) in UN PAESE NORMALE!

per quel he riguarda la SX:
Prc, PdCI, DS e Verdi (ovviamente ancher tutti i vari gruppi comunisti)
verso la DX
Comunione liberazione (non è un partito ma i suoi esponenti non li voto!!!!!!!)
Fiamma Tricolore ed Alternativa Sociale

Io ho scritto Diliberto perchè semplicemente lo ritengo un finto serio, troppo comodo parlare di pacifismo, di salari e di precariato quando tu sei stato ministro nel governo Prodi e pur di non staccarti hai digerito la guerra nel Kosovo, non votandola ma rimanendo al governo comunque, la legge Treu (la prima del precariato insomma) e poi urli slogan antiamericani ma quando governavi tu e un aereo USA tranciava i cavi di una funivia tu dov'eri, dov'è la tua coerenza e la tua moralità?

Se ti sei sentito toccato, non era mia intenzione farti intervenire per farti dire tutto ciò che si dovrebbe fare in uno Stato governato dalla Sinistra.
Tipico di chi la pensa come te, prima indica come nemico una persona od un movimento, proprio perchè in disaccordo con le sue idee, e poi dice che dovrebbe applicare le sue idee.....e quasi quasi auspica l'applicazione delle sue idee per poi dire che non vanno bene (solo in Italia si ragiona cos' tafazzamente).....insomma mettiti d'accordo, e se vuoi continuare a reputarci i peggiori nemici fallo, a noi fa molto piacere essere considerati coloro che si battono per i precari, i lavoratori, per una legge sul conflitto d'interesse (mentre gli altri inciuciano) ecc ecc ecc
http://www.comunisti-italiani.it (per chi vuole informarsi e rimanere informato)
SILVIA BARALDINI, che mi ha scritto ieri, ringrazia ogni giorno l'ex MINISTRO DELLA DIFESA OLIVIERO DILIBERTO PER AVERLA LIBERATA DALL'IMPERIALISTA E FASCISTA STATO AMERI-CANO.

voterei solo prc

un buon 99 per cento

verdi pdci