rosa nel pugno, verdi per la pace, margherita, decocratici di sinistra,
e un'attuale partito di destra cioè il partito dei pensionati.

Con la premessa che a seconda delle circostanze il mio voto va o ai DS o ai Radicali (di questi ultimi non condivido il liberismo ma sono gli unici a proporre forti battaglie laiche e di libertà, senza il timore di offendere la Chiesa, di cui invece parte dei diessini è vittima), giuro che preferirei votare Forza Nuova piuttosto che Forza Italia; semplicemente per le ragioni che ben illlustrava Montanelli. E' il nulla assoluto, non nel senso che non sia radicato nella popolazione, ma che è l'emblema del populismo, della demogogia, della prevaricazione dei poteri forti, della dittatura mediatica, della menzogna, la stessa manifestazione di sabato era una protesta senza ragioni (il governo attuale ha dovuto far fronte ad una situazione e a obblighi lasciati dal precedente) la cui vera motivazione era la nostalgia del potere (l'unico slogan sincero sarebbe stato: "Via Prodi perché il potere lo vogliamo noi, ne abbiamo bisogno per salvarci dai processi e per riprendere il pieno controllo dell'economia per le nostre aziende"). Almeno Forza Nuova ha degli ideali, Forza Italia no.

Ti ho atterrato...e non ci ho messo neppure troppo impegno...adesso evita altre figuracce e finiscila davvero......e non fare il bananas anke in questo senso...hai detto che CHIUDI....e allora chiudi...se poi vuoi continuare a farti deridere sono qui....lo faccio come passatempo, mentre faccio altre cose piu' importanti....(ciao savoiardo!)
![]()

Nel centrodestra mai e poi mai Forza Italia, Lega Nord, Alternativa Sociale, UDC (potrei remotamente prendere in considerazione l'Italia di Mezzo)
Nel centrosinistra mai e poi mai la Margherita, il PDCI e il partito democratico![]()

Chi non voterei?
cdx
Forza Italia (MAIIIII)
tutti i partitelli fasci (Fiamma, A.S. ecc...)
Lega Nord
Alleanza Nazionale
DC Rotondi
csx
Udeur
PDCI
RC

Sottoscrivo per il centrosinistra. E piuttosto che votare Partito democratico (con la Binetti che spadroneggerebbe, perchè quella già spadroneggia adesso, figuriamoci con il PD), se non avessi nessun' altra alternativa nel mio collegio, a votare non ci andrei proprio e li manderei tutti a farsi friggere. Il centrodestra nemmeno lo prendo in considerazione, non se ne parla proprio.

Non potrei mai votare a sinistra o centrosinistra