Al momento, apparte l'IDV nessuno.


Al momento, apparte l'IDV nessuno.


Non voterei mai per la Lega Nord, i Radicali, Forza Nuova e la Destra.


Non voterei MAI PdL,Lega Nord,La Destra e affini gruppuscoli fascisti (le varie Fiamme e fiammelle),l'Mpa,il Ps,il PcL,Sinistra Critica e estremisti comunisti vari (tipo alternativa comunista,pc marxista leninista e vari),Udc.
Voto Pd,voterei anche Sinistra democratica,Verdi,Rifondazione comunista,Pdci (questi ultimi 4 solo se in coalizione col centro-sinistra se il Pd mi delude in maniera evidente).
Su Di Pietro non mi esprimo,adesso non lo voterei mai,in futuro boh,spero di continuare a non votarlo.


Le kamerette e i post fascisti in primis.
PDL neppure, mai, insieme ai baciapile dell'UDC.


Gli unici partiti che voterei sono quelli comunisti (PRC, PdCI e PCL nell'ordine). Non ce la farai a votare per nessun altro partito, e il PdL è quello che mi farebbe più ribrezzo di tutti.


Forzuta subitalia o come si chiama.




dove ci sta Di Pietro non lo voterei mai: destesto i giudici politicizzati


Non voterei mai per le estreme, destra e sinistra per me sono pari. Riuscirei finanche a votare il PDL, se avesse Fini come leader...


lega, comunisti, fascisti, udc