Ti sei preso mazzate su mazzate...oh savoiardo....seguace dei puttanieri di para-Stato masson-piduista, ti ho sotterrato senza neppure troppo sforzo....dopo 1 settimana (che ti e' servita per riprenderti) e ti ripresenti per prenderne altre..........contento te, io mi diverto!![]()
![]()
![]()

Fi

non voterei mai
forza italia
an
pdci
udc
udeur

NON VOTEREI MAI KI NON RISPETTA LA QUESTIONE MORALE (quella di Enrico Berlinguer...alla quale qui su Pol si ispira il nostro Partito della Sinistra Radicale).
Per cui stando a questi dati al momento gli unici 2 Partiti che non hanno condannati in via definitiva in Parlamento sono il PdCI (PARTITO DEI COMUNISTI ITALIANI) e l'IDV (ITALIA DEI VALORI).
Inoltre NON VOTEREI MAI (anke togliendo il discorso sulla Questione Morale...con un grossissimo sforzo........................) chiaramente tutta la destra italiana che è fascista senza distinzione di sorta,
i partiti di centro, che sono i peggiori e piu' conservatori del paese, e i partiti liberisti e asserviti alla politica usa-e getta sparsi in tutti gli skieramenti politici, ovvero coloro che usano mezzi termini con la scusa della liberalità, quando la liberalità non è altro che svendere al PADRONE i nostri diritti conquistati dai nostri padri in decenni di lotte, e che noi giovani, proprio perchè li stiamo perdendo, dovremmo difendere....ed invece vedo ke in molti si divertono ancora a farsi infinokkiare.......

Ma quello che scrivi lo pensi davvero o che cosa? Se lo pensi davvero la questione è grave (e non è quella morale), passi troppo tempo a eiaculare davanti al PC.![]()
Ti auguro di "sotterrare" tanti altri "piduisti", "imperialisti" etc... su POL, perchè nella vita reale mi sa che di soddisfazioni ne hai ben poche.
Dai forza che ce la puoi fare anche tu!![]()