Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito I diesse discutono del PD da Lerner all'Infedele...

Ci sono tut anche Bassolino! Con che faccia dopo l'exploit a Report!).
    Incedibile manca proprio OCchetto che per primo ravvisò la necesstà di fondare un Partitto Nuovo sullla raccia di oggi del Partito democratico! Ma che v'ha fatto per epurarlo così? GLI FAte e gli fanno pagare "comuncue" il peccato originale di aver cancellato il vecchio PCI?! SE NASCE COS^ IL PARTITO DeMOCratico è una riedizione del fascismo (o del vecchio comunismo che EPURA!).
    Comunque perfettamente d'accodo con Mussi che era d'accordo con l'Ulivo che incorporava tutti rispetto ad un PD che unisce solo DS e MARGHErita!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per quello che mi riguarda, se Occhetto è stato tagliato fuori, non è certo per aver trasformato il PCI in PDS, anzi, credo sia stata la cosa più azzeccata che abbia fatto in vita sua...

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

BAssolino non poteva certo andare da Vespa... Bisogna rientrare per gradi.

Occhetto ha pagato. Il suo errore non è stato quello di traghettare (non ha cancellato niente) il vecchio PCI verso il centro: ciò che gli viene imputato è di non essere riuscito a prendere il potere.

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero Visualizza Messaggio
    Incedibile manca proprio OCchetto che per primo ravvisò la necesstà di fondare un Partitto Nuovo sullla raccia di oggi del Partito democratico! Ma che v'ha fatto per epurarlo così? GLI FAte e gli fanno pagare "comuncue" il peccato originale di aver cancellato il vecchio PCI?! SE NASCE COS^ IL PARTITO DeMOCratico è una riedizione del fascismo (o del vecchio comunismo che EPURA!).
    Comunque perfettamente d'accodo con Mussi che era d'accordo con l'Ulivo che incorporava tutti rispetto ad un PD che unisce solo DS e MARGHErita!
    Occhetto avrebbe, disubbidendo, mangiato dall'Albero della conoscenza del bene e del male ?
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    Occhetto avrebbe, disubbidendo, mangiato dall'Albero della conoscenza del bene e del male ?
    A parte gli errori ortografici del post di cui mi scuso (ieri quel dibattito è stato di una noia mortale come tutti quelli in cui si trovano a parlare tra diessini: peggio di una bastonata in testa! Tante chiacchiere ma poco costrutto. Ieri c'era un aria funerea in effetti per cui non ho manco visto la fine perché il sonno mi ha vinto). Forse se c'era Occhetto qualche cosa di saggio diceva. Magari legando la nascita del Partito democratico alla ineliminabile premessa della questione morale e di come QUESTO governo che guida chi il partito democratico vuole più di tutti e cioè Prodi avrebbe dovuto fare da "levatrice" alla nascita di questo Partito. Tenendo conto che (almeno leggendo i disastrosi sondaggi che stanno gettando nello sconforto più nero i componenti di questo governo) questo governo nel gradimento della gente è in picchiata (dal 50,8 al 37,7%) ben si spiega come, riportando quanto ha giustamente osservato Lerner, l'idea stessa del Partito Democratico, dopo 12 anni già sembri vecchia! Se non si cambia LA TESTA di questo modo di far politica tutto diventa o appare "puro espediente"!

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A parte gli errori ortografici del post di cui mi scuso (ieri quel dibattito è stato di una noia mortale come tutti quelli in cui si trovano a parlare tra diessini: peggio di una bastonata in testa! Tante chiacchiere ma poco costrutto. Ieri c'era un aria funerea in effetti per cui non ho manco visto la fine perché il sonno mi ha vinto). Forse se c'era Occhetto qualche cosa di saggio diceva. Magari legando la nascita del Partito democratico alla ineliminabile premessa della questione morale e di come QUESTO governo che guida chi il partito democratico vuole più di tutti e cioè Prodi avrebbe dovuto fare da "levatrice" alla nascita di questo Partito. Tenendo conto che (almeno leggendo i disastrosi sondaggi che stanno gettando nello sconforto più nero i componenti di questo governo) questo governo nel gradimento della gente è in picchiata (dal 50,8 al 37,7%) ben si spiega come, riportando quanto ha giustamente osservato Lerner, l'idea stessa del Partito Democratico, dopo 12 anni già sembri vecchia! Se non si cambia LA TESTA di questo modo di far politica tutto diventa o appare "puro espediente"!

errori ortografici di battitura no problem: avevo sottolineato solo per mettere la frase in rilievo.

Io mi chiedo come possano a Roma parlare di partito democratico quando alla periferia ci sono situazioni del genere

http://www.politicaonline.net/forum/...47&postcount=7
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    errori ortografici di battitura no problem: avevo sottolineato solo per mettere la frase in rilievo.

Io mi chiedo come possano a Roma parlare di partito democratico quando alla periferia ci sono situazioni del genere

http://www.politicaonline.net/forum/...47&postcount=7
    Si proprio questo volevo dire nel precedente post. Ieri mi è sembrata una discussione "lunare" con Battista del Corriere che sosteneva non esserci alcun bisogno del PD visto che più o meno va tutto bene!
    E come non porsi il problema del governo e della questione morale quando si vorrebbe fare un nuovo partito? credo che gli italiani accorrerebbero in massa se vedessero una azione di governo il cui Presidente del Consiglio in pratica è il creatore del progetto del PD COERENTE con il "progetto" del nuovo PD! Ma se l'azione di governo va in tutt'altra parte come pensano che gli italiani ci possano, ancora, cascare?

PSE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

occhetto non è un iscritto ai democratici di sinistra

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianlu Visualizza Messaggio
    occhetto non è un iscritto ai democratici di sinistra
    Che cazzata! E' quello che li ha fatti nascere! Vergognatevi! Se non era per lui ancora dovreste giustificarvi per l'invasione della Cecoslovacchia!
    Se servisse una dimostrazione pratica di una sorta genetica di carognaggine diessina basterebbe vedere come è stato trattato il fondatore del PDS da ci sono scatiruiti i diesse!

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cazzata perchè non è iscritto o perchè non è vero che non è iscritto?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima