No comment , ma non sono i Lerner ecc. , che hanno la scienza infusa evangelica , e sono quelli che trattano gli altri dall'alto in basso , sul loro livello "culturale"......?:sofico:

No comment , ma non sono i Lerner ecc. , che hanno la scienza infusa evangelica , e sono quelli che trattano gli altri dall'alto in basso , sul loro livello "culturale"......?:sofico:
Ultima modifica di Watson; 04-12-12 alle 01:07

Embè? :gratgrat:

c'è da dire che per una volta l'infedele è stato un po' godibile e non ha fatto addormentare la gente davanti alla tv.![]()
Ultima modifica di zlais; 04-12-12 alle 01:12
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

chi c'era?

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

c'era geronzi e han parlato del sistema bancario e dell'intreccio con politica e editoria
con mucchetti principalmente
poi, cosa davvero rara per quel programma, hanno mandato in onda ben 3 servizi, di solito son tre ore di salotto di merda![]()
Ultima modifica di zlais; 04-12-12 alle 01:20
Il coro del Bunga Bunga:

Savà un evvove di pvonuncia?

Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Il coro del Bunga Bunga: