Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112
Risultati da 111 a 120 di 120
    Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    Il cuore attivo di POL a mio parere è questo...non il fondoscala...

Tra l'altro nel fondoscala conoscono molto meno me e antibus rispetto a qui...

Quindi dato che la laicità è un tema sentito anche su Camera ed essendo direttamente coinvolto 1 membro di 1 partito mi sembrava giusto scrivere qui...
    Scusa ma non eravate voi che vi eravate scagliati contro Gianfranco quando aveva utilizzato il forum camera per protestare contro la chiusura del forum irredentista? Se seguiamo il tuo ragionamento anche lui avrebbe potuto dire parola per paroola che riteneva questo il cuore attivo di Pol ed essendo coinvolto un membro di Pol (rick hunter) ed essendo l'irredentismo un tema sentito su Camera ecc. ecc

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio
    Scusa ma non eravate voi che vi eravate scagliati contro Gianfranco quando aveva utilizzato il forum camera per protestare contro la chiusura del forum irredentista? Se seguiamo il tuo ragionamento anche lui avrebbe potuto dire parola per paroola che riteneva questo il cuore attivo di Pol ed essendo coinvolto un membro di Pol (rick hunter) ed essendo l'irredentismo un tema sentito su Camera ecc. ecc
    Fabio ti ritengo una persona intelligente che può capire al volo la differenza tra le 2 cose (fare campagna elettorale su un altro forum denigrando l'amministrazione e promettendo di sbattere i pugni sul tavolo ---------- lamentarsi pubblicamente contro la sospensione di un utente e la chiusura di un forum, senza voler niente e assumendosi tutte le responsabilità del caso...) senza che debba spiegarele

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

Fabio ti ritengo una persona intelligente che può capire al volo la differenza tra le 2 cose (fare campagna elettorale su un altro forum denigrando l'amministrazione e promettendo di sbattere i pugni sul tavolo e lamentarsi pubblicamente contro la sospensione di un utente e la chiusura di un forum, senza voler niente e assumendosi tutte le responsabilità del caso...) senza che debba spiegarti le differenze
    Certo che sono due cose ben diverse ma il fatto è che anche prima che Gianfranco facesse quella famosa denigrazione in un altro forum (sbagliando sia chiaro)molti su Camera lo avevano già contestato quando aveva aperto un thread per segnalare e per lamentarsi della chiusura del forum irredentista.
    Ora il punto è. siamo d'accordo che Camera sia utilizzata come cassa di risonanza degli altri forum? La risposta può essere si o no ed entrambe sono legittime (magari anzi il congresso potrebbe pronunciarsi in merito) ma le regole allora devono valere per tutti allo stesso modo.

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo che sono due cose ben diverse ma il fatto è che anche prima che Gianfranco facesse quella famosa denigrazione in un altro forum (sbagliando sia chiaro)molti su Camera lo avevano già contestato quando aveva aperto un thread per segnalare e per lamentarsi della chiusura del forum irredentista.
    Ora il punto è. siamo d'accordo che Camera sia utilizzata come cassa di risonanza degli altri forum? La risposta può essere si o no ed entrambe sono legittime (magari anzi il congresso potrebbe pronunciarsi in merito) ma le regole allora devono valere per tutti allo stesso modo.
    Se trovi una mia critica x le sue lamentele puoi chiudere il 3d

P.s=Puoi lo stesso....ma se proprio non sei costretto evita

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

Se trovi una mia critica x le sue lamentele puoi chiudere il 3d

P.s=Puoi lo stesso....ma se proprio non sei costretto evita
    Tranquillo parlavo come forumista non come moderatore (personalmente ritengo che i moderatori devono chiudere i thread solo quando ci sono insulti offese personali lasciando la massima libertà di opinione).
    Resta il fatto che secondo me le regole non sono chiare sul fatto che si possa o no utilizzare camera come cassa di risonanza di altri forum.

lorenzo V
    Ospite

Predefinito

Tranquillo parlavo come forumista non come moderatore (personalmente ritengo che i moderatori devono chiudere i thread solo quando ci sono insulti offese personali lasciando la massima libertà di opinione).
    Resta il fatto che secondo me le regole non sono chiare sul fatto che si possa o no utilizzare camera come cassa di risonanza di altri forum.
    mah... voglio proprio vedere cosa accadrà

quando io farò lo stesso per 3ds chiusi o nick bannati su DR...

.................

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzo V Visualizza Messaggio
    mah... voglio proprio vedere cosa accadrà

quando io farò lo stesso per 3ds chiusi o nick bannati su DR...

.................
    queso signore,l'altro giorno,invitava ad andare ad una specie di pagliacciata,un modo come un altro di vendere dei libri strani.
    nulla da eccepire,se non che tra le altre cose,si parlava anche di libri che criticavano la medicina ufficiale,affermavano che il cancro è una infezione micotica(sic),ed infine che i malati di tumore non debbono fare la chemioterapia.
    e questo,a mio modo di vedere è una cosa gravissima.
    anche in virtù del fatto che,in una trasmissione di mi manda rai tre che trattava della cossa,si mise in guardia da ciarlatani che vanno spargendo in giro queste voci prive di ogni serietà scentifica.
    questo signore andrebbe bannato con immediatezza.

lorenzo V
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gattolaceleste Visualizza Messaggio
    queso signore,l'altro giorno,invitava ad andare ad una specie di pagliacciata,un modo come un altro di vendere dei libri strani.
    nulla da eccepire,se non che tra le altre cose,si parlava anche di libri che criticavano la medicina ufficiale,affermavano che il cancro è una infezione micotica(sic),ed infine che i malati di tumore non debbono fare la chemioterapia.
    e questo,a mio modo di vedere è una cosa gravissima.
    anche in virtù del fatto che,in una trasmissione di mi manda rai tre che trattava della cossa,si mise in guardia da ciarlatani che vanno spargendo in giro queste voci prive di ogni serietà scentifica.
    questo signore andrebbe bannato con immediatezza.
    Questo signore ti invita a non molestarlo oltre.

Io come chiunque in Italia , finchè le me..censurato..... come te non prenderanno definitivamente il potere, NON rispondo di tutti i link presenti in un sito.

Se tu non sei d'accordo con cosa c'era in QUEI LINK di QUEL SITO

DOVEVI SCRIVERE A QUEL SITO,

INVECE DI POSTARE PER 13 VOLTE NEL 3D APERTO E SOLO

CON SCOPO DENIGRATORIO NEI MIEI CONFRONTI , O NO??

MA SICCOME SEI UN PROVOCATORE DA OPERETTA ,

SPESSO PRESENTE QUANDO "QUALCUNO" E' ASSENTE
    ..

E' QUINDI COMPRENSIBILE

LA TUA SOLA FUNZIONE DENIGRATORIA ,

SENNO' NON MI STARESTI COSI' APPRESSO..

COSA CHE TUTTI POSSONO NOTARE....

...censurato........

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzo V Visualizza Messaggio
    Questo signore ti invita a non molestarlo oltre.

Io come chiunque in Italia , finchè le ..censurato... come te non prenderanno definitivamente il potere, NON rispondo di tutti i link presenti in un sito.

Se tu non sei d'accordo con cosa c'era in QUEI LINK di QUEL SITO

DOVEVI SCRIVERE A QUEL SITO,

INVECE DI POSTARE PER 13 VOLTE NEL 3D APERTO E SOLO

CON SCOPO DENIGRATORIO NEI MIEI CONFRONTI , O NO??

MA SICCOME SEI UN PROVOCATORE DA OPERETTA ,

SPESSO PRESENTE QUANDO "QUALCUNO" E' ASSENTE..

E' QUINDI COMPRENSIBILE

LA TUA SOLA FUNZIONE DENIGRATORIA ,

SENNO' NON MI STARESTI COSI' APPRESSO..

COSA CHE TUTTI POSSONO NOTARE....

...censurato.....

più sto lontano dalle ...censurato..... come te,e più respiro aria pulita.
    ma dato che ho visto che una ..censurato.... come te si sente in diritto di giudicare un galantuomo come antibus,e lo fa con espressioni che sarebbero adatte ad indicarti,allora ho ritenuto giusto far rilevare agli altri forumisti con chi hanno a che fare.
    inoltre,sei intervenuto provocatoriamente sul 3d sulla mozione sulla italianità dandomi del provocatore e volendo zittirmi.tanto che ricky ti ha risposto per le rime.inoltre,vedo che hai sottolineato la frasse "spesso presente quando qualcuno è assente"insinuando che io sia il clone di qualcuno.
    ma non avendo peraltro il coraggio di dire chi sarebbe questo qualcuno.tipico delle ...censurato..........come te.
    comunque,io non son0o il clone di nessuno.
    tu invece mi sembri ......censurato..............

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

Thread chiuso per gli insulti e le offese continue e reiterate tra forumisti

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112