![]()
"Abbiamo lasciato i conti in ordine..in PERFETTO ORDINE!!!!
Non ci sono parole,immagino che pure i forumisti che lo votano se ne accorgono della fandonie che dice vero??!![]()

![]()
"Abbiamo lasciato i conti in ordine..in PERFETTO ORDINE!!!!
Non ci sono parole,immagino che pure i forumisti che lo votano se ne accorgono della fandonie che dice vero??!![]()

e scusa quando dice, come ora, dei suoi valori liberali, non ti viene da ridere?

Perchè, Prodi è normale?

Sto passando un periodo particolare,quando vedo certe cose fatte dal Csx(come proporre e votare IN MASSA l'Indulto,o fare una finanziaria piena zeppa di tasse,dedicare Sale del Senato ai No Global) mi rimane più simpatico il Cdx,quando invece vedo in televisione Silvio sono preso dallo "sgomento" o dal ridere e mi stanno più simpatici nel Csx.
Come ti ho già detto,ora come ora non saprei dove mettere le mani dovessi votare,certo lui premier MAI.

Ma non farebbe più bella figura a dire:"Ragazzi,ho governato in una situazione economica mondiale difficile,e per portare a termine certe cose ho lasciato i conti in disordine",a me farebbe tutt'altro effetto,anche perchè fino al 2004 avevamo i conti migliori pure di Francia e Germania.

I conti non sono mai stati in nessunissimo ordine, dopo nessunissimo governo, ma tutti dicono di aver lasciato i conti in ordine; è una consuetudine dirlo, chi non la facesse sarebbe strano sapendo d'esser strano...