Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Prodi cambia idea

  1. #11
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,486
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,368
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    interventi sinistri.....
    Cosa avrebbe dovuto dirgli; "Brutti stronzi assassini"?

    Ci sono andati mica di spontanea volontà, in guerra: ce l'ha mandati un ALTRO governo.
    Questo li ha riportati.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Cosa avrebbe dovuto dirgli; "Brutti stronzi assassini"?

    Ci sono andati mica di spontanea volontà, in guerra: ce l'ha mandati un ALTRO governo.
    Questo li ha riportati.
    Eccerto. Loro avrebbero preferito un attacco ai soldati e sentir dare dei fascisti al precedente governo...quello è lo stile che riconoscono...il resto è noia

  3. #13
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Cosa avrebbe dovuto dirgli; "Brutti stronzi assassini"?

    Ci sono andati mica di spontanea volontà, in guerra: ce l'ha mandati un ALTRO governo.
    Questo li ha riportati.
    Anche tu ti arrampichi sugli specchi, ....che delusione.

  4. #14
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,486
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,368
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo Visualizza Messaggio
    Anche tu ti arrampichi sugli specchi, ....che delusione.
    Non so quali specchi tu conosca.
    S'è detto per tutta la passata legislatura che questa missione doveva tornare a casa; s'è messo nel programma che sarebbe tornata a casa entro l'anno; la si è riportata a casa entro l'anno.
    Cosa avrebbe dovuto fare Prodi; prenderli a schiaffi?
    Ignorarli come hanno fatto i manifestanti di San Giovanni?

    Sono parole di convenienza per CHIUDERE una brutta vicenda iniziata da ALTRI.
    Anche questo è un diverso modo d'interpretare un ruolo istituzionale.

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    Mentre i destri facevano i pagliacci a Roma, noi si rendeva omaggio ad una missione voluta da voi.





    Prodi ama la Patria, i destri, NO.

  6. #16
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,811
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Non so quali specchi tu conosca.
    S'è detto per tutta la passata legislatura che questa missione doveva tornare a casa; s'è messo nel programma che sarebbe tornata a casa entro l'anno; la si è riportata a casa entro l'anno.
    Cosa avrebbe dovuto fare Prodi; prenderli a schiaffi?
    Ignorarli come hanno fatto i manifestanti di San Giovanni?

    Sono parole di convenienza per CHIUDERE una brutta vicenda iniziata da ALTRI.
    Anche questo è un diverso modo d'interpretare un ruolo istituzionale.


    loro sono abituati a sei inaugurazioni per lo stesso tratto autostradale (che non c'e' ancora).
    avere qualcuno che senza fanfare fa quanto promesso li spiazza, non sono piu' abituati alla normalita'.
    detto per inciso, servira' un po' di tempo per riabituare gli italiani alla normalita'.

  7. #17
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,486
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,368
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    loro sono abituati a sei inaugurazioni per lo stesso tratto autostradale (che non c'e' ancora).
    avere qualcuno che senza fanfare fa quanto promesso li spiazza, non sono piu' abituati alla normalita'.
    detto per inciso, servira' un po' di tempo per riabituare gli italiani alla normalita'.
    Ci vorrando generazioni.
    Sempre ammesso che si cominci da SUBITO.
    Ma, considerando che anche solo il blando DDL Gentiloni concede ALTRI 3 anni al monopolio "rincoglionente" e che non si vedono all'orizzonte né la legge sul conflitto d'interessi né quella antitrust; la vedo dura ...

  8. #18
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    Mentre i destri facevano i pagliacci a Roma, noi si rendeva omaggio ad una missione voluta da voi.


    ma perchè quello deve uscire dall'aereo con il tricolore? Ha vinto la coppa del mondo? Un minimo di decoro e decenza. Siete tornati a casa da perdenti, vi hanno bastonato un giorno sì e l'altro pure, e questo cosa fa, se ne esce tutto baldanzoso al galoppo con il tricolore. Se tornavano vittoriosi che facevano, uscivano nudi?

    Cmq sia, anche questa gatta da pelare l'abbiamo tolta dal paniere, grazie nanetto esportatore di democrazia in scatola. Egli crea i danni e gli altri li devono riparare. Ora torniamo alle altre "cosette" da sistemare.

    La cosa clamorosa è che neanche c'era un esponente dell'opposizione a ricevere sti quattro cristi di militari.

    Prima ce li hanno sbattuti in Iraq, e poi se ne sono lavati le mani.

    Bravi, proprio bravi. C'era addirittura la Melandri a salutarli, che cosa c'entrava poi lei ed il suo ministero è ancora tutto un mistero

  9. #19
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    ma perchè quello deve uscire dall'aereo con il tricolore? Ha vinto la coppa del mondo? Un minimo di decoro e decenza. Siete tornati a casa da perdenti, vi hanno bastonato un giorno sì e l'altro pure, e questo cosa fa, se ne esce tutto baldanzoso al galoppo con il tricolore. Se tornavano vittoriosi che facevano, uscivano nudi?

    Cmq sia, anche questa gatta da pelare l'abbiamo tolta dal paniere, grazie nanetto esportatore di democrazia in scatola. Egli crea i danni e gli altri li devono riparare. Ora torniamo alle altre "cosette" da sistemare.

    La cosa clamorosa è che neanche c'era un esponente dell'opposizione a ricevere sti quattro cristi di militari.

    Prima ce li hanno sbattuti in Iraq, e poi se ne sono lavati le mani.

    Bravi, proprio bravi. C'era addirittura la Melandri a salutarli, che cosa c'entrava poi lei ed il suo ministero è ancora tutto un mistero
    Non rosicare, il tuo padrone ha detto chiaramente cos'era la guerra in iraq.

    PRODI: NON E' STATA OCCUPAZIONE
    "Quella italiana non è stata un'occupazione, ma l'aiuto ad un popolo in cerca di futuro". Lo ha detto il presidente del Consiglio Romano Prodi,
    nella conferenza stampa tenuta a Ciampino dopo il rientro della bandiera del contingente italiano in Iraq. "Resta ancora molto da fare ed è la politica a dover agire", ha continuato. "Siamo orgogliosi dei nostri soldati", ha sottolineato il premier, "La bandiera italiana continua a sventolare grazie al valore dei nostri soldati".

  10. #20
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    207,977
     Likes dati
    56,845
     Like avuti
    42,214
    Mentioned
    11868 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gattolaceleste Visualizza Messaggio
    prodi può dire quel che vuole.ma in irak siamo andati in guerra.e,come meritiamo,torniamo ,sconfitti
    Come missione di pace non c'è male: abbiamo riportato a casa 39 morti. Se fosse stata guerra cosa avremmo dovuto subire?

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. AN cambia idea?
    Di Freedom73 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-03-08, 14:21
  2. Libero cambia idea.
    Di ilgiardiniere nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-06-06, 12:24
  3. [ot] prima cambia sesso e poi cambia idea
    Di Shambler nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-11-05, 10:17
  4. JAT Airways cambia idea e cambia livrea...
    Di venexiano nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-12-04, 17:45
  5. LUI non cambia IDEA!!!
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-11-04, 07:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito