con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
E' penoso perche' e' il solito clone del solito noto che ormai non fa' piu' ridere
Penosi siete pure voi in effetti che ci andate dietro e ci cascate
ma forse dimenticate l'intelligenza(sempre che ne abbiate) e ci credete pure
poi su questi elementi ci campano per infamare quelli di destra...vecchie storie