Pagina 3 di 49 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 490
  1. #21
    Er Brigante
    Ospite

    Predefinito

    alla fine vedere la fiamma in quella marea di politically correct giorno dopo giorno non può far altro che far avvicinare la gente ad essa, soprattutto dopo la riuscitissima manifestazione di oggi.Complimenti

  2. #22
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Oct 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io penso che gli striscioni, a parte noi "addetti ai lavori", gli "altri" non li abbiano notati...

  3. #23
    Ben90
    Ospite

    Predefinito La bandiera israeliana che sventolava sopra a Fini

    Durante il discorso di Fini c'era una bandiera Israeliana che sventolava proprio davanti al faccione di Fini compromettendone in molti casi la visione...( ) quando ho visto in zona anche due bandiere di Fiamma mi son venuti dei cattivi pensieri...

    Avete notato anche voi?

  4. #24
    Aristocrazia Rivoluzionaria
    Data Registrazione
    11 Sep 2006
    Messaggi
    362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si sono notati eccome.

  5. #25
    Iscritto
    Data Registrazione
    27 Apr 2003
    Messaggi
    263
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Una meravigliosa composizione cromatica

    Forse molti se ne saranno accorti, ma è meglio evidenziare la "meravigliosa composizione cromatica" che nella piazza di San Giovanni durante la manifestazione della CDL era possibile ammirare.

    In prima fila, oltre le bandiere di An, Lega e Forza Italia, anche quelle di Alternativa Sociale, della Fiamma...e di Israele!

    Poche file dietro un grosso striscione del Mutuo Sociale, alcune celtiche, alcune bandiere monarchiche ed una bandiera americana!

    Che dire?

    Gli intellettuali (?) della Destra Radicale potranno strombazzare sulle valenze simboliche di tale rappresentazione artistica, offrendoci interpretazioni mirabolanti e magari dipingerci, con fare dadaista di un Evola o con metafore metafisiche di un De Chirico, l'abbraccio finale sul palco, una grande famiglia riunita: Berlusconi, Bossi, Fini, Romagnoli, la Mussolini, i Riformatori liberali, la Dc di Rotondi...una sacra famiglia futurista!



  6. #26
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,992
     Likes dati
    20,868
     Like avuti
    32,362
    Mentioned
    1062 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ITALIANO Visualizza Messaggio
    Si cerca di imporre Berlusconi, come alternativa a Prodi, quando sappiamo tutti che sono entrambi due facce della stessa medaglia, quella liberal-massonica che vuole la distruzione della nostra Europa, della nostra Patria!
    Sai che novità. E' proprio per questo che si è costretti a scegliere il meno peggio. Berlusconi ha messo lo IUS SOLI? No, l'ha fatto Prodi. Berluska e compagnia hanno messo i ticket per ricevere assistenza al pronto soccorso? No, lo vuol fare Prodi. Berlusconi ha scippato il TFR agli Italiani? No, ed è nelle intenzioni di Prodi e della sua finanziaria. Berlusconi ha aumentato le tasse agli Italiani? No, ma in compenso lo farà Prodi.
    Poi, il governo Berlusconi effettivamente, rispetto a ciò che aveva promesso, ha realizzato poco facendo anche degli errori e degli sbagli.
    Se dobbiamo dire la verità fino in fondo non possiamo negare che Prodi in qualche mese di governo è riuscito a fare molti, molti ma molti più errori di quanti ne abbia fatti Berlusconi in soli cinque anni.
    D'accordo, la legge elettorale è quella che è e ti impone delle alleanze per ottenere qualcosa...va bene, ma questo non ci deve annullare politicamente, noi dobbiamo restare SEMPRE una forza antagonista al Polo e all'Ulivo, una forza nazionalpopolare UNITA! Invece no, tutti divisi con le proprie 4 bandiere a gridare "W Berlusconi". Sai qual è il messaggio dell'italiano medio che ha visto le bandiere della FT in Piazza..."beh...anche la Fiamma è con Berlusconi, ma perché allora la devo votare?"! Complimenti, avete, ancora una volta, compiuto il vostro suicidio politico!
    A me sembra che l'italiano medio grosso modo di destra (nel senso più generico del termine), a meno che non fosse in piazza , abbia visto la Fiamma come uno dei partiti che sono contro Prodi...è più probabile che abbia fatto il ragionamento "Azz...anche la Fiamma Tricolore è contro Prodi....la prossima volta la potrò votare tranquillamente senza aver paura di disperdere il voto".
    A me non sembra che la Fiamma Tricolore sia andata lì dicendo "sì, evvai, siamo anche noi BBBBBBerlusconiani" tant'è che non mi pare che si siano agitate particolarmente le bandiere nere della Fiamma quando berlusconi ha parlato di "rivoluzione liberale". E quando Fini è salito sul palco è partito qualche fischio. La Fiamma fra l'altro ha dato anche visibilità al tema del diritto alla proprietà della casa, che è molto sentito: basta vedere lo striscione sul MUTUO SOCIALE.

    La Fiamma da un punto di vista dell'immagine e della propaganda s'è fatta una bella pubblicità, ottenendo una buona visibilità che magari precedentemente non aveva avuto.

    E non lo dico per portare acqua al mulino della fiamma, anche perchè, come sapete, io sono un simpatizzante, anche piuttosto critico, della destra sociale di AN. (questo lo dico solo per evitare che altri m'accusino di voler difendere la Fiamma a tutti i costi)

    E a quel coglione che sventolava la bandiera della RSI, vorrei ricordare che i martiri della RSI gli hanno uccisi non solo i comunisti, ma anche quei liberali per cui applaudiva! Inoltre i repubblichini, non gridavano certo: "W IL LIBERO MERCATO"
    è vero, ma dobbiamo anche dire che dopo la guerra molti ex combattenti fascisti repubblicani ritenevano il comunismo, all'epoca, più pericoloso degli U$A, pur ritenendoli entrambi il peggio.
    E comunque, nn vorrei essere logorroico, ma essendo una manifestazione nè dichiaratamente filoamericana nè dichiaratamente anti-americana mi sembra normale che si siano presentate queste contraddizioni.

  7. #27
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,992
     Likes dati
    20,868
     Like avuti
    32,362
    Mentioned
    1062 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    Quello sul Mutuo Sociale s'è visto ed è stato inquadrato moltissime volte sia dal tg2 che dal tg5.

  8. #28
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Oct 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Quello sul Mutuo Sociale s'è visto ed è stato inquadrato moltissime volte sia dal tg2 che dal tg5.
    Vederlo è un conto, capirlo e ricollegarlo alla battaglia della Fiamma è un altro.

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    4,537
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mah io mi vergogno di essere stato tra i fondatori mel 95 della Fiamma tricolore nella mia città. Certo che manifestare in mezzo alle bandiere israeliane , insieme a Fini , è proprio un brutto epilogo. Rimane da vederea chi chiederà adesso i voti la fiamma visto che i Fascisti ci penseranno su un bel po'. Per i lresto (da quello che mi hanno detto) berlusconi è il solito imbonitore pieno di nulla che parla a vanvera senza sapere quel cazzo che dice...
    Bazooka!!!

  10. #30
    Forumista
    Data Registrazione
    29 Mar 2006
    Messaggi
    830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Manifestazione 2 Dic - Dibattito

    Due sole cose m'hanno fatto veramente schifo:

    1) il plurindagato e pluripregiudicato, Berlusconi che salutava un popolo imbelle alla "ROMANA" (forse in cuor suo si sentiva un po' il nuovo "ducie dell'itaglia fassista" )

    2) la bandiere della Fiamma Tricolore sventolate sotto il palco(siamo arrivati al capolinea)



    Il fascismo italiano, quello nato come movimento il 23 marzo del 1919 a Milano, è una costola del pensiero marxista. Esso riconosce l'esattezza delle teorie marxiste del plusvalore, che pensa di restituire ai proletari socializzando le imprese. Esso però respinge l'internazionalismo proletario, naufragato con lo scoppio della prima guerra mondiale, e vuole unire alla lotta sociale quell'Italia, nazione proletaria, contro le potenze plutocratiche allora come oggi padroni del mondo. Esistono varie tendenze in seno al marxismi: stalinisti, maoisti, operaisti, economicisti ecc. (...) Aggiungete dunque i fascisti tra queste tendenze (Cfr. Lettera di Paolo SEGHEDONI, vecchio militante della destra radicale, redattore di "Rosso è Nero" e al tempo aderente al Fronte Nazionale di A. Tilgher, pubblicata in "Praxis" del Luglio-Agosto 1998)

    Credo, per i pochi che sono rimasti sia giunta l'ora di operare affinchè si avveri la profezia:

    Quando la vittoria non toccasse al Tripartito, i più dei fascisti veri che scampassero al flagello passerebbero al comunismo, con esso farebbero blocco. Sarebbe allora varcato il fosso che separa le due rivoluzioni.
    (P. Drieu La Rochelle, "Italia e Civiltà", 23.5.1944)



    ITALIA REPVBBLICA SOCIALIZZAZIONE

 

 
Pagina 3 di 49 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. DIBATTITO / PDL e PPE
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-03-10, 19:04
  2. Il dibattito ....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-05-08, 10:23
  3. dibattito zen
    Di Regina di Coppe nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 20-01-07, 01:27
  4. Dibattito
    Di TAGLIAMENTO 1 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-10-04, 07:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito