che ci fate ancora svegli? annatevene a dormi
non posso c'ho da fa'.
Originariamente Scritto da etnia salentina che ci fate ancora svegli? annatevene a dormi ma era tuo quel messaggio sul telefonino di ieri?
Originariamente Scritto da etnia salentina che ci fate ancora svegli? annatevene a dormi
Originariamente Scritto da O'Rei ma era tuo quel messaggio sul telefonino di ieri? si, potevi rispondere braccino corto Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg mannaggia dotto, non ce l'abbiamo fatta a trovarci, era un bordello
Originariamente Scritto da etnia salentina si, potevi rispondere braccino corto mannaggia dotto, non ce l'abbiamo fatta a trovarci, era un bordello posso immaginare... ma un sms di risposta potevi pur mandarlo! ecchecc...
Originariamente Scritto da etnia salentina si, potevi rispondere braccino corto non ero a Roma
Etnì, non sono potuta venire a Roma
Originariamente Scritto da MiLeSsA Etnì, non sono potuta venire a Roma pazienza eravate tanti, siete una squadra fortissimi
Originariamente Scritto da MiLeSsA Etnì, non sono potuta venire a Roma In realtà non c'era neanche lui. Ho fatto tracciare un sms che mi ha mandato alle 14.10, risultava proveniente dalla prov. di Lecce
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum