





Ma non c'è assolutamente niente da dire...
Ci sono dei momenti in cui tutto ti da fastidio, capiterà anche a te, immagino.
Ecco, io sono in uno di quei momenti e determinati elementi mi danno più urto di altri.
Tutto qui, nessun mistero.
Mi da anche fastidio la ripetizione di "enti" nella frase sopra, ma ho troppo sonno per cambiarla.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Ultima modifica di Nebbia; 11-02-10 alle 02:54
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..


Insomma...Il seggio è diventato Uomini e Donne di Maria de Filippi..






non hai colto... vabbè, sarà per la prossima.![]()



