

lore, non ho capito da che parte stai?
questo video mi sa molto di presa per il culo nei confronti di coloro che erano presenti alla manifestazione


Più bandiere nere alle manifestazioni e il mondo sarà migliore![]()


+






Non credo sia possibile pretendere una qualche coerenza "ideologica" (?) da un gruppetto di 2milioni e 200mila persone che, per la maggior parte, mai avevano fatto una manifestazione in vita loro.
Il corteo era necessariamente eterogeneo anche se di bandiere americane e israelite tanto enfatizzate io ne ho viste solo un una per qualità; ma si sa che per certi duroporisti 2 bandiere su qualche centinaia di migliaia sono decisamente troppe.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0