Dal sito de Il Romanista
Totti: Non siamo mai stati aiutati dagli arbitri
"La Roma non e' mai stata aiutata dagli arbitri, anzi". Francesco Totti reagisce alle accuse dopo la partita con l'Atalanta. In occasione della presentazione del suo nuovo scarpino (dorato), il capitano della Roma torna sulla vittoria 'di rigore' con l'Atalanta e replica a chi ritiene che quei tre punti siano frutti di alcune decisioni arbitrali favorevoli ai giallorossi. "Sono tutte dicerie perche' sono invidiosi del fatto che stiamo dando fastidio a qualche altra squadra - dice Totti - Al giorno d'oggi si lamentano tutti. Cercheremo di vincere sul campo, senza aiuti. E quelli con l'Atalanta sono stati i tre punti piu' importanti conquistati finora". "Speriamo che l'Inter abbia una flessione perche' se continua cosi' sara' difficile recuperare". Francesco Totti 'gufa' l'Inter. La Roma, nonostante, sei vittorie di fila e' sempre a quattro punti dalla capolista che non sbaglia un colpo e al capitano dei giallorossi non resta che sperare in un calo della squadra di Mancini: "Vincono pure in Champions e in Coppa Italia -dice Totti - Hanno una squadra competitiva fatta di grandi campioni che possono risolverti la partita sempre. Il nostro obiettivo e' mantenere il secondo posto e cercare di sfruttare un eventuale passo falso dell'Inter". A proposito dei nerazzurri, nei giorni scorsi il loro tecnico, Roberto Mancini, aveva detto che proprio grazie a questo Totti ritrovato, la Roma sarebbe stato in grado di colmare il gap con la sua squadra: "Non mi sento l'ago della bilancia dello scudetto. Mi sento un giocatore della Roma che sta cercando la condizione migliore e che cerca di portare l sua squadra piu' in lato possibile, come del resto fanno tutti i miei compagni. Mi fanno piacere le parole di Mancini ma mi sembrano un po' esagerate. Anche perche' fino a qualche settimana fa - conclude con una punta di amarezza - dicevano che non ero un giocatore. Ora e' troppo facile dire certe cose".





Rispondi Citando
