Risultati da 1 a 2 di 2
    INSORGERE E' GIUSTO!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Una piccola possibilità

Comunicato T.L. ai militanti Napoletani

Nonostante il notevole impegno che TUTTI i meridionalisti hanno profuso per la diffusione della nostra visione delle cose, gli spazi di agibilità politica in una realtà come Napoli, vanno conquistati passo dopo passo ma soprattutto lontano da impegni elettoralistici. Non sono bastate in questi mesi una nuova sede, i volantinaggi contro le bugie del sindaco e neppure la manifestazione sotto la regione (in una manifestazione non indetta da noi, ma che ci ha visti UNICI PARTECIPANTI). Su Proposta dalla segreteria politica sarà in procinto nelle prossime settimane una azione decisa per richiedere al presidente della repubblica lo scioglimento di provincia è regione in base all'art. 126 della costituzione. Tale iniziativa verrà avviata in collaborazione con Noi Consumatori è pubblicizzata in tutti i modi possibili. Il lancio di tale proposta volta a diffondere il meridionalismo nella sfera politica inizierà Merc. 6\12 nell'ambito della trasmissione televisiva in onda su Canale 21 alle ore 9 di sera, In tale trasmissione, saremo ospiti del programma di "Noi Consumatori". Importante che a tale propensione faccia seguito l'impegno concreto di tutti gli amici che in questi anni hanno contribuito alla nascita ed alla crescita del movimento . Non sfuggirà ai sostenitori del movimento che a questa piccola occasione di visibilità dovrà far seguito uno sforzo comunitario di tutti, atto a capitalizzare il ritorno di tale operazione e non renderla vanamente estemporanea. Per tanto invitiamo TUTTI ad incontrarci martedi nella nuova sede in via Pizzofalcone per; un sostegno CONCRETO a tale iniziativa ed al rilancio del meridionalismo come opposizione politica napoletana.
    Si rende utile sottolineare che l'enorme lavoro svolto in forma militante da tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di tale POSSIBILITA' costituisce una base per il rilancio del movimento è un definitivo banco di prova per le aspirazioni del nuovo meridionalismo politico.

Forumista
     Likes dati
    62
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non c'è neppure scritto chi è cher organizza questa campagna; io che un pochino di conoscenza dell'ambiente ce l'ho, sono andato a cercare conferme su www.terraelibertasud.it, dove non si dà notizia di alcuna iniziativa: "Ci scusiamo ma questa pagina è in costruzione". Nessuna traccia neppure su www.movimentosudista.org. Eppure si tratta di un'azione senza precedenti, il cui inizio è previsto per la prossima settimana!
    Mi dispiace moltissimo, ho creduto sinceramente in Terra e libertà, ma continuo a non vedere nient'altro che operazioni vanamente estemporanee...
    Spero che questa mia impressione sia dovuta solo alla distanza.