Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 98

Discussione: Novità

  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,410
     Likes dati
    142
     Like avuti
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ninfea76 Visualizza Messaggio
    c'era una regola nella lega nord... nessuno poteva aver la tessera da militante proveniendo da un'altro partito, specie se aveva avuto cariche di livello. Era una regola messa per evitare infiltrazioni da altri partiti.
    In questi casi veniva applicata la regola dei 5 anni con tessera da sostenitore, prima di passarlo a militante. Ora mi chiedo se Brigandì abbia la tessera da militante della lega nord e se ha mai attaccato un manifesto in vita sua....
    se i problemi fossero solo quelli ci sarebbe gia' da un bel po l'indipendenza

    ma non e' così purtroppo

    ciao

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jotsecondo Visualizza Messaggio
    I militanti rimasero molto perplessi ma furono tacitati dal fatto che non si poteva contraddire l’avvocato che difendeva il capo.
    Allo scopo fu inviata una lettera a tutti i militanti (faxatami copia pochi minuti fa) che recitava alla terza riga.

    L’intera organizzazione (provinciale, circoscrizioni e sezioni) attraverso i suoi militanti è vivamente pregata di dare precedenza alle iniziative ufficiali alla Lega Nord e del capolista indicato dal Federale nella persona di Matteo Brigandi.

    Al che tutti si adeguarono ed iniziò un lento allontanamento dalla setta.
    Il lavoro di scoglionamento è stato fatto in modo perfetto.
    Grazie , questa cosa è illuminante, notare l'assoluta inconsistenza di un parlamentare di torino, sovrappeso in queste occasioni
    Noto inoltre come la leggga sappia essere veloce quando vuole, a fronte di altri parecchi segnali di immobilismo in altri casi

  3. #23
    ninfea76
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tigersuite Visualizza Messaggio
    se i problemi fossero solo quelli ci sarebbe gia' da un bel po l'indipendenza

    ma non e' così purtroppo

    ciao
    Invece si, è proprio questo il genere di problemi che creano la situazione che si è creata.

    Abbiamo permesso troppe deroghe alle regole.

    In ogni caso Bossi ha parlato Lombardia e di Veneto perchè sono quelle due lì le regioni in cui si deve fare lo statuto assieme alla casa delle libertà.

    Ad esempio se a me fosse arrivata una lettera con scritto sopra che dovevo dar precedenza alle iniziative della lega nord e al capolista, non avrei fatto caso alla cosa.., anzi avrei pensato che chi l'aveva scritta fosse un po' matto. Tanto più che il capolista indicato non era mica quello reale (so perchè non è stato candidato in piemonte)


    Il problema è che dove pensate sia finito ad avere dei collaboratori il tipo in questione? E cosa credete che facciano i suoi collaboratori tutto il giorno in quel posto?

    Senza andare a prendere storie strane di cui conosco poco e che diventano difficili da capire, posso raccontare alcuni fatterelli che sono successi con me testimone, che possono chiarire l'insieme: ricordate quello che raccontavo delle tentacolate che non si mai da che parte arrivino e di cui vedi solo gli effetti finali senza che si riesca mai a capire realmente da dove siano partite?

    si, vi anticipo e vi dico non c'è nulla di politico in queste storie, ma solo delle lingue lingue da avvocato che tendono ad approffittare della buona fede degli altri e del fatto che questi altri non sappiano come stanno le cose in realtà e si fidano.
    Insomma non abbimao a che fare con politici, ma con intrigoni.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ninfea76 Visualizza Messaggio
    Insomma non abbimao a che fare con politici, ma con intrigoni.
    che ci siano dei intrigoni li dentro non ci sono dubbi, e pure molto in alto

  5. #25
    ninfea76
    Ospite

    Predefinito

    in lega non esiste l'alto e il basso. gli unici a pensare che esista un alto e un basso sono gli intrigoni. Anche questa è sempre stata una delle regole base.

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ninfea76 Visualizza Messaggio
    in lega non esiste l'alto e il basso. gli unici a pensare che esista un alto e un basso sono gli intrigoni. Anche questa è sempre stata una delle regole base.
    mi sa che le regole di base vi offuschino la mente

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ninfea76 Visualizza Messaggio
    c'era una regola nella lega nord... nessuno poteva aver la tessera da militante proveniendo da un'altro partito, specie se aveva avuto cariche di livello. Era una regola messa per evitare infiltrazioni da altri partiti.
    In questi casi veniva applicata la regola dei 5 anni con tessera da sostenitore, prima di passarlo a militante. Ora mi chiedo se Brigandì abbia la tessera da militante della lega nord e se ha mai attaccato un manifesto in vita sua....
    All'avvocato Brigandì Matteo è stata data la tessera di militante il 27 marzo 1994

  8. #28
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Forse vi dimenticate i 200 milioni di lire "presi" da Umberto Bossi dalla Montedison
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  9. #29
    ninfea76
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jotsecondo Visualizza Messaggio
    All'avvocato Brigandì Matteo è stata data la tessera di militante il 27 marzo 1994
    e quando aveva lasciato il psi?
    leggevo qualche post fa che nell'87 era candidato per quel partito... ( io nell'87 avevo appena incontrato la lega lombarda, ma non avevo ancora la tessera)

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ninfea76 Visualizza Messaggio
    e quando aveva lasciato il psi?
    leggevo qualche post fa che nell'87 era candidato per quel partito... ( io nell'87 avevo appena incontrato la lega lombarda, ma non avevo ancora la tessera)
    La tessera fu data il 27 marzo 1994 per consiglio (ordine?) del Federale.
    In tale giorno si sono svolte le votazioni e pertanto il 28 marzo venne eletto senatore.
    Non potendo avere un senatore non militante fu fatta la tessera SOM praticamente di autorità
    D’altronde la sua appartenenza massonica era già una grossa garanzia di capacità di analisi politica e pertanto in grado di capire a fondo i programmi e la meta prefissa della Lega.


 

 
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito