ah, se dipendeva da me, quanti bei soldini contanti s'erano fatti con quanto è stato scritto e quanto dichiarato da tutti sti scureggioni.....
Ma io ancora non ho capito una cosa: Luxuria, teoricamente, sarebbe un Lui o una Lei?

grasssssssssssie

Sono stati belli volgari, però.
I commenti di Luxuria.
No, davvero. E' una trans, e si è offesa. Mi dispiace. Non che si sia offesa ma che sia una trans.
Vabbè, basta. Volevo approfittarne adesso prima della Mancino.
Questa, questo chi cazzo sia e qualunque cosa abbia in mezzo alle gambe ma come non se sta zitto/a!!!!
Tutti quelli come lei so diversi, se prendano gli insulti e se ne vadano a fanculo!!!!
scusate lo sfogo, ma quando qualcuno vuole difende gente che c'ha torto a priori me arriva il sangue al cervello!!!!
saluti

E' un lui. E' per quello che la parlamentare di nonmircordochi [Forza Italia ? AN ?] si era incazzata dopo averlo trovato nel bagno delle donne.
Può vestirsi come meglio gli aggrada, problemi suoi, però dato che ha tutta l'armamentario da uomo ( per intenderci ha tutte le tubazioni idrauliche al suo posto ) è un uomo e tale è giusto che appaia su tutte le carte.
Altrimenti siamo nel caos totale: appurato che Luxuria ha il "bigolo" e vuole che sulla sua carta d'identità appaia "Sesso: femminile" lascio a voi tutte le conseguenze del caso.
In una sola concessione cade tutto: una coppia di gay basterebbe che uno dei due si dichiarasse donna ( o uomo, in caso di coppia lesbo ) per poter accedere a tutte i "piccoli vantaggi" riservati alle famiglie.
Trionfo del politically correct.
PS Io voglio la Mancino contro chi insulta gli inquilini del piano di sopra.
E la pena di morte contro chi risponde agli inquilini del piano di sotto.

La normalità ormai è un optional!!

Ci vuole qualcuno che in fondo a corteo porta uno striscione "I cori e gli striscioni che avete sentito e/o visto NON si riferiscono a persone o eventi reali. Ogni riferimenti a fatti reali è puramente casuale".
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0