Che centra il discorso di Berlusconi ? ? Che centra ? ? Qui siamo su POL, lì si sapeva che si sarebbe dimesso qui no. . . Avete reso gli elettori "imbecilli" . Hanno votatao con una precisa preferenza e dopo gli eletti se ne sono fregati della loro elezione. . .
Tutto qui ! La prossima volta sarebbe bene dirlo prima o comunque è giusto farlo sapere anche ora no ?
La mia Libertà equivale alla mia Vita

veramente si e' dimesso dopo un bel po' e cmq dopo che erano state varate legislatura, governo ed alcune leggi molto importanti...
le persone purtroppo non sono disponibili (anche se lo volessero) 365 giorni all'anno (magari tu sei un fancazzista e queste cose non le pensi).
Sul discorso del presidente hai perso un'altra occasione per tacere e non dire stronzate...
il contesto sono le dimissioni di un congressista, non si capisce cosa c'entri la presidenza in tutto questo... se fossi stato eletto mica mi sarei dimesso (qualora avessi avuto dei periodi di assenza ci arebbe stato il vice che ovviamente per un semplice congressista non c'e')...
ma poi non si capisce che cosa si sia bilanciato, ancora non hai capito che e' una carica puramente simbolica con pochissimi poteri reali?
Qualcuno glielo spieghi...