Da anche problemi con firefox. Tutto il sistema di scrittura e modifica non funziona, fino a l'altroieri funzionava. Per andare a capo mi tocca mettere

Per quanto riguarda la mobilita' dei forum sono d'accordo ed infatti "lavori in corso"; per quello che invece lamenti non dipende dai forum ma da alcuni script che puoi oppure no avere attivato/disattivato all'interno del tuo pc e che sono indipendenti da qualunque sito.

Bè, siccome non ho cambiato niente, pensavo potesse essere "colpa" vostra. Appunto per questo chiedo agli altri, se nessuno ha il mio stesso problema, allora significa che è solo mio e devo trovare il sistema di risolverlo. Tutto qua. Il thread nella sezione internet si riferiva a questo, e il titolo era scherzoso (c'ho messo l'emote proprio per questo motivo). Lungi da me far polemica, anzi: semplicemente chiedo, anche per mettere al corrente l'amministrazione di un possibile problema.

Dimension7 nessun problema ti assicuro, solo che quanto tu hai riscontrato circa l'impossibilita' di comporre post ect è accaduto circa un anno fa ad un iscritto che ha poi rilevato di aver attivo un javascript che andava in contrasto con ajax che è lo script guida dei forum vb, personalmente non sono in grado di dirti esattamente cosa o come fare se non di chiudere tutte le applicazioni collegate ad internet, svuotare e pulire la cartella dei cookies, spegnere, ripeto spegnere NON RIAVVIARE, il pc e accenderlo provando ancora, diversamente non potendo e conoscere e accedere al tuo pc non so dire, tutto qui, spiacente per quanto ti possa accadere; per il resto vi è la possibilita' di lavorare solo di notte per cui se anche oggi qualcosa non va o va meno bene dei giorni precedenti pazienza. prima o poi tutto tornera' ok, e se cosi' non fosse beh pazienza ancora, spesso basta un tramonto per morire.

E' bastato svuotare la cache del browser, senza fare altro. Grazie dell'aiuto.