cdt
X
Originariamente Scritto da alexeievic cdt Se ho appena appena un po' di fame, m''o magno... crudo...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
Originariamente Scritto da pomponio leto Se ho appena appena un po' di fame, m''o magno... crudo... ma t'hanno oscurato l'avatar??? o non te' piaciuto il film??
Originariamente Scritto da alexeievic ma t'hanno oscurato l'avatar??? o non te' piaciuto il film?? Ho finito er periodo de lutto... so' tornato ar depresso standard...repapelle:
Originariamente Scritto da pomponio leto Ho finito er periodo de lutto... so' tornato ar depresso standard...repapelle: semo na manica dè pazzi qua dentro.... :giagia:
E' ora che vai a fa un sopralluogo sul Gange.
Arditi non gendarmi! Comunismo e Comunità Comunità Proletarie Resistenti CSA Germinal Cimarelli
Originariamente Scritto da Sandinista E' ora che vai a fa un sopralluogo sul Gange. e tu te sei comprato er fornetto??
Originariamente Scritto da Sandinista E' ora che vai a fa un sopralluogo sul Gange. Non ti posso reputanizzare, ca$$o. iango:
"Bad karma"
Originariamente Scritto da alexeievic semo na manica dè pazzi qua dentro.... :giagia: Plurale majestatis? ( vero, comunque....)
Originariamente Scritto da pomponio leto Se ho appena appena un po' di fame, m''o magno... crudo... Ho letto il titolo a rovescio, come si dovrebbe...
Regole del Forum