Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Uomo di poco Fede

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Uomo di poco Fede

E' ufficiale, pochi minuti fa è passata la Legge Cunsolo che cancella rete 4 dalle frequenze televisive della sua Tv.
    La legge passa alla Camera (la sua bella Camera) con i voti così suddivisi:
    - 1 favorevole
    - 0 contrari
    - 1 astenuto (mio fratello)

Da questo istante, quindi, l'ex rete anticostituzionale, rete 4, viene cancellata dalla Tv e viene sostituta alla posione 4 dal canale Tv Antenna Sicilia in modo da migliorare il pluralismo, la concorrenza e dare un segnale di legittimità al Paese.

Non sono un cogl*one....
    Dovreste farlo tutti se avete un pò di dignità. Perchè??? La vicenda è vecchia. Eccola per chi non la conoscesse...

Già nel 1985, il Sig. Silvio Berlusconi (ma sempre lui c'è nel mezzo??) possedeva una rete di televisioni locali che trasmettevano gli stessi programmi a orari diversi, ognuna nella sua regione, ricoprendo così tutto il panorama nazionale; peccato che questa furbata sia illegittima dato che la Costituzione non permetteva la trasmissione di programmi su scala nazionale, da parte di un privato. Bettino Craxi, l'amicone, allora presidente del Consiglio, fa a Truffolo un bel decreto legge su misura e rende legittima tale porcata: in Italia sono consentite 11 Tv che trasmettono su scala nazionale e ben 3 di queste appartengono a un solo individuo..alla faccia della pluralità!!

Nel 1994 la Corte Costituzionale stabiliva in difesa del pluralismo che un unico soggetto privato non potesse detenere tre reti nazionali e richiedeva una soluzione entro e non oltre l'agosto 2006 ma nell'indifferenza tipica dell'italiano medio questa data passa indenne e con lei anche Berlusconi e le sue 3 reti.
    Una storia assurda accade alla fine degli anni '90 quando al sig. Di Stefano, pur avendo il diritto e tutte le ragioni a suo favore, viene negata la concessione di 2 reti televisive, proprio come prevedeva la legge Maccanico che sentenziava che un soggetto non potesse detenere più di due reti.
    Siamo nel 2002, rete 4 trasmette ancora a livello nazionale, contro la Costituzione italiana, quando, finalmente, la Corte Costituzionale stabilisce inequivocabilmente che:

-Retequattro, dal primo gennaio 2004, dovrà passare sul satellite
    -le frequenze rese disponibili da tale passaggio dovranno essere assegnate a Di Stefano.

Qualcuno ha mai sentito tali notizie sui Tg? Chiaro che no, Re Silvio controllava (e controlla) tutte le Tv, anche le pubbliche.

Ma arriva lui, il paladino della ingiustizia, SuperGasparri.
    Il ministro delle comunicazioni crea su misura un decreto, approvato da Camera e Senato, in pieno 2004, che consente il radicamento di rete4 sulle sue frequenze.

L'amato Ciampi, dopo averla rifiutata una volta definendola "incostituzionale", la firma pochi giorni dopo, dopo essere stata riapprovata da camera e Senato per la seconda volta.

Morale della favola grazie a Supergasparri: chi ha perso la gara (Retequattro) può continuare tranquillamente a trasmettere, e chi l'ha vinta (Europa 7), perde definitivamente tale diritto.

E vissero tutti felici e contenti.... tranne io.

Adesso Rete 4 non esiste più sulla mia Tv, forse dovrebbero fare un pò tutti questa mossa, non possiamo dipendere da 4 politici idioti e mafiosi, facciamole da soli le leggi, ognuno alla sua Camera, anche perchè, parliamoci chiari, possiamo farne a meno di Emilio Fede...i comici in Italia non mancano.

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

caro Davide

domanda semplice:
    come fai a togliere Rete4 dalla televisione? Io non potrei mai rinunciare alle gag esilaranti di Emilio Fido, dai è un comico nato!

A parte gli scherzi ascolta, hai perfettamente ragione: rete4 è illegale e fa cancellata, mi pare che nella riforma Gentiloni che l'Unione ha messo in cantiere ci sia la norma che obbligherà il capofazione Silvio a spostare il prode Fede sul satellite... entro il 2009 se non erro...speriamo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non credò accadrà mai..anche perchè l'infitrato D'Alema ha già tranquillizzato la Banda dei Disonesti che rete4 rimarrà a suo posto.

E poi posso darti/darvi un consiglio? Basta affidarsi a questi politici, quando possiamo intervenire da soli facciamolo!
    Cancellate quella schifosa rete di partito dalla Tv, pensate se lo facesse mezza italia...
    Io sono solo una goccia, tutti assieme il mare. Dai!!

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

per quanto mi riguarda potri anche levarla la televisione mi fa troppo schifo (tutta) e non la guardo mai salvo rare eccezioni...

io potrei anche cancellarla, come credo molti altre c'è da tenere conto di quella metà d'Italia che non vorrà mai dare un dispiacere così grande al proprio capofazione...

io comunque sono fiducioso che spediscano Emilio Fido sul satellite...

e lo saluterò così:

Speriamo non sia tardi
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    per quanto mi riguarda potri anche levarla la televisione mi fa troppo schifo (tutta) e non la guardo mai salvo rare eccezioni...

io potrei anche cancellarla, come credo molti altre c'è da tenere conto di quella metà d'Italia che non vorrà mai dare un dispiacere così grande al proprio capofazione...

io comunque sono fiducioso che spediscano Emilio Fido sul satellite...

e lo saluterò così:

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso Visualizza Messaggio

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da davide83 Visualizza Messaggio
    E' ufficiale, pochi minuti fa è passata la Legge Cunsolo che cancella rete 4 dalle frequenze televisive della sua Tv.
    La legge passa alla Camera (la sua bella Camera) con i voti così suddivisi:
    - 1 favorevole
    - 0 contrari
    - 1 astenuto (mio fratello)

Da questo istante, quindi, l'ex rete anticostituzionale, rete 4, viene cancellata dalla Tv e viene sostituta alla posione 4 dal canale Tv Antenna Sicilia in modo da migliorare il pluralismo, la concorrenza e dare un segnale di legittimità al Paese.

Non sono un cogl*one....
    Dovreste farlo tutti se avete un pò di dignità. Perchè??? La vicenda è vecchia. Eccola per chi non la conoscesse...

Già nel 1985, il Sig. Silvio Berlusconi (ma sempre lui c'è nel mezzo??) possedeva una rete di televisioni locali che trasmettevano gli stessi programmi a orari diversi, ognuna nella sua regione, ricoprendo così tutto il panorama nazionale; peccato che questa furbata sia illegittima dato che la Costituzione non permetteva la trasmissione di programmi su scala nazionale, da parte di un privato. Bettino Craxi, l'amicone, allora presidente del Consiglio, fa a Truffolo un bel decreto legge su misura e rende legittima tale porcata: in Italia sono consentite 11 Tv che trasmettono su scala nazionale e ben 3 di queste appartengono a un solo individuo..alla faccia della pluralità!!

Nel 1994 la Corte Costituzionale stabiliva in difesa del pluralismo che un unico soggetto privato non potesse detenere tre reti nazionali e richiedeva una soluzione entro e non oltre l'agosto 2006 ma nell'indifferenza tipica dell'italiano medio questa data passa indenne e con lei anche Berlusconi e le sue 3 reti.
    Una storia assurda accade alla fine degli anni '90 quando al sig. Di Stefano, pur avendo il diritto e tutte le ragioni a suo favore, viene negata la concessione di 2 reti televisive, proprio come prevedeva la legge Maccanico che sentenziava che un soggetto non potesse detenere più di due reti.
    Siamo nel 2002, rete 4 trasmette ancora a livello nazionale, contro la Costituzione italiana, quando, finalmente, la Corte Costituzionale stabilisce inequivocabilmente che:

-Retequattro, dal primo gennaio 2004, dovrà passare sul satellite
    -le frequenze rese disponibili da tale passaggio dovranno essere assegnate a Di Stefano.

Qualcuno ha mai sentito tali notizie sui Tg? Chiaro che no, Re Silvio controllava (e controlla) tutte le Tv, anche le pubbliche.

Ma arriva lui, il paladino della ingiustizia, SuperGasparri.
    Il ministro delle comunicazioni crea su misura un decreto, approvato da Camera e Senato, in pieno 2004, che consente il radicamento di rete4 sulle sue frequenze.

L'amato Ciampi, dopo averla rifiutata una volta definendola "incostituzionale", la firma pochi giorni dopo, dopo essere stata riapprovata da camera e Senato per la seconda volta.

Morale della favola grazie a Supergasparri: chi ha perso la gara (Retequattro) può continuare tranquillamente a trasmettere, e chi l'ha vinta (Europa 7), perde definitivamente tale diritto.

E vissero tutti felici e contenti.... tranne io.

Adesso Rete 4 non esiste più sulla mia Tv, forse dovrebbero fare un pò tutti questa mossa, non possiamo dipendere da 4 politici idioti e mafiosi, facciamole da soli le leggi, ognuno alla sua Camera, anche perchè, parliamoci chiari, possiamo farne a meno di Emilio Fede...i comici in Italia non mancano.

hai ragione da vendere. Mi sembra che ci sia un altro dettaglio.
    Di quelle 11 televisioni che il decreto Craxi abilitava a trasmettere su scala nazionale ce ne erano altre 2 che avevano le frequenze buone che rete4 avoco' a se con la forza (fino a che il proprietario di rete4 era ancora Mondadori si vedeva malissimo).
    La sentenza del 1994 se non ricordo male stabili' anche questo.
    Quelle frequenze non sono mai appartenute a rete4.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ragazzi è l'ora dei fatti..basta parlare..
    Se volete davvero fare qualcosa di concreto cancellate quella rete dalla Tv; se no non cambierà mai nulla.
    Cominciamo da qui..

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da davide83 Visualizza Messaggio
    Ragazzi è l'ora dei fatti..basta parlare..
    Se volete davvero fare qualcosa di concreto cancellate quella rete dalla Tv; se no non cambierà mai nulla.
    Cominciamo da qui..
    io ho anche il satellite me lo becco lo stesso uffa!