













Forse si e' un po' innecessariamente esagerato col turn-over..Andreolli titolare etc...
Ma il ragionamento e' tendenzialmente giusto:
E' molto piu' importante vincere ad Empoli,dove,tra l'altro,Viera e Maicon saranno squalificati.
.. ora sarebbe il momento di accellerare in campionato,aumentare il distacco e chiudere, o quasi,il cmapionato, per poi dare il massimo in Champions quando il risultato conta davvero.
cazzo cia' Adriano ,neppure convocato?


Problemi alla schiena


io credo che sia stato un pareggio "tattico".
per evitare al primo round Barca e le altre prime.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.