quindi vuoi dire che in piazza sono scesi due milioni di cretini che non sapevano nemmeno per cosa manifestavano? fatti un giro per la rete, leggi gli striscioni, le magliette, guarda i video, ascolta gli slogan. eravamo due milioni di uomini liberi scesi in piazza in nome della libertà per chiedere a berlusconi di tenere duro e non mollare mai. tre partiti, un solo grande popolo, un solo grande leader in nome della libertà.


Grande e sempre Forza Italia, noi siamo i veri rivoluzionari del 2000 con ideologie reali non utopiche, grondanti sangue e celanti grandi bugie.
........<>-Max-<>.......




In piazza sono scesi due milioni di, in grandissima maggioranza, ottime persone che sapevano molto bene contro chi e che cosa manifestavano, e Casini ha fatto male, per giuochi di parrocchia, a dissociarsene. Poteva proporre lì, dal palco, le osservazioni fatte a Palermo, dimostrando di farle davvero per proporre qualcosa di positivo per il CentroDestra, e non per scopi opportunistici o .....al momento........innominabili. Resta il fatto che, al di là dei manifestanti, la manifestazione è stata concepita, come ha detto il senatore Schifani di Forza Italia, ben prima che questa avesse luogo, per "lasciare sfogare la base". E questo spiega molte cose, non tutte lusinghiere per il CentroDestra, nonostante i due milioni di manifestanti e gli altri milioni che non c'erano ma erano d'accordo con loro.
Saluti liberali


Eh, già... Si sono dimenticati i "moderati" di bruciare qualche cassonetto, sfasciare qualche vetrina, orinare e defecare per strada, bruciare fantocci e bandiere.
Colpa del Prefetto che aveva ordinato di togliere dalla circolazione tutti gli estintori...


perchp dovete essere sempre così faziosi? ho partecipato a moltissme manifestazioni e non ho mai visto cì tanta gente. in piazza forse erano 700 mila ma quando berlusconi ha finito di parlare i cortei erano ancora in corso e continuava ad arrivare gente. sei solo arrogante. se epr te il nostro è stato un corteo violento cosa sarebbero quelli organizzati dalla sinistra?
siete solo invidiosi, per fortuna non ve ne accorgete. quando questo ciclo sarà finito tornerte all'opposizone per sempre.


....Come diceva Einaudi il termine "moderati" in fondo, non si confà molto ai liberali. Moderatismo e liberalismo sono, in ultima analisi, due filosofie politiche alternative. Il "moderatismo" sa molto più di vecchio ........doroteismo. Quanto ai cassonetti bruciati, per non bruciarli e non sfasciare vetrine o lancaire estintori sulla zucca dei poliziotti, non occorre essere moderati, è sufficiente essere assennati e persone per bene.
Certo che la parola d'ordine "Contro il regime per la libertà" non solo difficilmente è credibile (ho sempre trovato ridicolo quando il sinistra-estremasinistra all'opposizione parlava del governo berlusconi come regime) ma soprattutto, non corrisponde affatto all'atteggiamento parlamentare dell'Opposizione. Quando Schifani lamentava che il governo MENTIVA dicendo che era costretto a porre la fiducia sui provvedimenti economici illiberali e disastrosi della maggioranza....per colpa dell'osruzionismo insuperabile del CentroDestra.......aveva PURTROPPO fin troppa ragione.
Saluti liberali
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0