Risultati da 1 a 10 di 10
    Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito "Trusted" Computing e DRM : Quanto ne sapete e cosa ne pensate?

Ero curioso di vedere quanti al di fuori dei forum "smanettoni" hanno sentito parlare di "Trusted Computing" e di "Digital Right Management" (DRM)...

...quanti di voi ne hanno sentito parlare?
    ...quanti di voi sanno che il nuovo sistema operativo Vista di Microsoft è concepito principalmente per dirottare le risorse dei pc comprati con i vostri sudatissimi soldi nell'interesse di Microsoft e di chiunque si associ a quella associazione para-mafiosa chiamata Trusted Computing Group?
    ...quanti di voi sanno che il Trusted Computing esiste per decidere *per voi* cosa dovete comprare, come lo dovete fruire e come dovete impiegare le risorse che acquistate?

...chi di voi ha sentito parlare dello scandalo di Sony (membro del TCG) che ha consapevolmente messo un simil-malware autoinstallante non-disinstallabile in alcuni suoi prodotti, senza comunicare nulla ai suoi clienti e, a quanto ho letto, potenzialmente mettendo a rischio la salute dei computer dei suoi stessi clienti??

Se lo sapevate...cosa ne pensate?

Se non lo sapevate...come vi coglie questa scoperta?
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io vorrei comprarmi un pc nuovo e, francamente, dovendolo comprare, vorrei il "top dei top"...ciò implica avere un OS che supporti i componenti che uno mette assieme...bè...dal mio venditore preferito è "sparito" Windows XP Professional x64...quando ho chiesto chiarimenti mi è stato risposto che questo è avvenuto perchè ci sono "problemi di distribuzione" per Windows XP Professional x64...

...oh...ma guarda!

Chissà come mai??!

Ciò che mi ha fatto più incazzare è che, dopo che gli ho scritto che non voglio Vista, il commerciale mi ha risposto, cristallinamente, che Vista supporta meglio le istruzioni a 64 bit!!

* Proprio ora gli ho appena risposto che piuttosto che acquistare Vista mi metto ad usare penna d'oca e pergamena per scrivere ed il pallottoliere per far di conto!!
    Ma cazzo! Stì commerciali quella cosa che si chiama "ascoltare il cliente" proprio non la conoscono??!
    Dove cazzo è finita la massima "il cliente ha sempre ragione"??!
    *

Ammetto che mi costa qualche sacrificio rinunciare a Vista, perchè le schede che voglio mettere su saranno DirectX 10 compatibili, ma piuttosto che vedermi imporre da qualcun'altro come devo fruire di qualcosa che *io* mi sono comprato con i miei fottutissimi (e sudati) soldi, sono pronto a questo e altro!!

Il mio odio per il Trusted Computing non ha limiti...io auguro a Microsoft che Vista sia il "bagno di sangue" più spaventoso che questa azienda abbia mai vissuto...una di quelle mosse "cannate" che si pagano caro...con uno di quei "tracolli" da panico...ed il motivo essenziale è questo :

Trusted Computing significa "farmi pagare qualcosa salato (pc e OS), dirmi come devo usarlo ed impormi di usarlo in quel modo"...insomma...io devo sentirmi dire per mesi cosa devo fare da altri per guadagnare i soldi per comprare il mio pc ed il sistema operativo di Microsoft per farmi dire da Microsoft come devo usare il mio pc???

MA SIAMO SCEMI????!!

Skarm

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    ...
    Ok, però lo scopo essenziale era un "commento", Isabella... ...per incazzarmi ulteriormente riguardo al TC mi basta fare una ricerca su Internet!
    Skarm

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skarm Visualizza Messaggio
    Ok, però lo scopo essenziale era un "commento", Isabella... ...per incazzarmi ulteriormente riguardo al TC mi basta fare una ricerca su Internet!
    Skarm
    I link non erano per te (sono anche datati), ma trattano dell'argomento in modo abbastanza esauriente, per chi non conoscesse...
    La mia opinione per una volta è allineata alla tua.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I link non erano per te (sono anche datati), ma trattano dell'argomento in modo abbastanza esauriente, per chi non conoscesse...
    Ah... ...ok...

La mia opinione per una volta è allineata alla tua.
    Azzo...allora la dovrò cambiare subito!! ...
    Skarm

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tutto il male possibile...

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skarm Visualizza Messaggio
    Io vorrei comprarmi un pc nuovo e, francamente, dovendolo comprare, vorrei il "top dei top"...ciò implica avere un OS che supporti i componenti che uno mette assieme...bè...dal mio venditore preferito è "sparito" Windows XP Professional x64...quando ho chiesto chiarimenti mi è stato risposto che questo è avvenuto perchè ci sono "problemi di distribuzione" per Windows XP Professional x64...

...oh...ma guarda!

Chissà come mai??!

Ciò che mi ha fatto più incazzare è che, dopo che gli ho scritto che non voglio Vista, il commerciale mi ha risposto, cristallinamente, che Vista supporta meglio le istruzioni a 64 bit!!

* Proprio ora gli ho appena risposto che piuttosto che acquistare Vista mi metto ad usare penna d'oca e pergamena per scrivere ed il pallottoliere per far di conto!!
    Ma cazzo! Stì commerciali quella cosa che si chiama "ascoltare il cliente" proprio non la conoscono??!
    Dove cazzo è finita la massima "il cliente ha sempre ragione"??!
    *

Ammetto che mi costa qualche sacrificio rinunciare a Vista, perchè le schede che voglio mettere su saranno DirectX 10 compatibili, ma piuttosto che vedermi imporre da qualcun'altro come devo fruire di qualcosa che *io* mi sono comprato con i miei fottutissimi (e sudati) soldi, sono pronto a questo e altro!!

Il mio odio per il Trusted Computing non ha limiti...io auguro a Microsoft che Vista sia il "bagno di sangue" più spaventoso che questa azienda abbia mai vissuto...una di quelle mosse "cannate" che si pagano caro...con uno di quei "tracolli" da panico...ed il motivo essenziale è questo :

Trusted Computing significa "farmi pagare qualcosa salato (pc e OS), dirmi come devo usarlo ed impormi di usarlo in quel modo"...insomma...io devo sentirmi dire per mesi cosa devo fare da altri per guadagnare i soldi per comprare il mio pc ed il sistema operativo di Microsoft per farmi dire da Microsoft come devo usare il mio pc???

MA SIAMO SCEMI????!!

Skarm
    Linux a tutto vapore!
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Purtroppo la scarsissima conoscenza dell'informatica e delle lingue sono i 2 crucci della mia vita , per cui non posso rispondere...

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ne so abbastanza, e ne penso tutto il male possibile.