Guzzanti alla manifestazione di sabato: "il mio amico Scaramella oggi ha avuto la notizia che morirà"
Scaramella: "Ho nel corpo cinque volte la quantità di polonio che provoca la morte"
I medici dell'ospedale dove è ricoverato: "Le quantità rilevate sono molto inferiori a quelle che hanno provocato la morte di Litvinenko"
Sempre i medici "Non vi è alcuna prova che Scaramella abbia ingerito il polonio"
Qualcosa non mi è chiaro......

scaramella non è stato avvelenato con polonio
ma di
PALLONIO
noto veleno che si trova dalle parti delle foreste ed i boschetti di arcore

Aggiungiamoci pure questa :
(ANSA) - NAPOLI, 4 DIC - 'Sono oggi piu' fiducioso in quanto gli esami clinici non mostrano alcun segno di degenerazione di organi interni'. Cosi' Mario Scaramella. 'Continuero' il monitoraggio - dice l'ex consulente della Commissione Mitrokhin - e ho chiesto di uscire presto dall'ospedale per riprendere un'attivita' piu' normale possibile'. Aggiunge poi: non c'e' rischio per chi mi sta vicino, ricevo sia i miei familiari che i detective di Scotland Yard con i quali sto approfondendo il lavoro iniziato il 27 novembre.
E come al solito quando si ha a che fare coi bananas, si fa fatica a capire chi dei 2 sia più bugiardo...