Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Thread misogino
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pompeo
infatti per intelligenza va bene tutt'al più quel minimum per cui pendono dalle tue labbra
e non si fanno distrarre da occupazioni stupide e irritanti
Un 75/80, così a naso.
-
Citazione:
DiegoVR
Perfetto, non vedo l'ora di biascicare "I love you" a una cicciona svedese 'mbriago smarso in una qualche bettola di 'Iotebori'.
(Cerco di essere realista)
Ho scelto proprio bene. :D
-
Non è necessario prendere una tramvata amorosa per comprendere la natura delle donne, anche se spesso può essere salutare per aprire gli occhi :giagia:
-
Citazione:
Aristocle
Genio.
Che novità... :D
-
Il nemico - il diavolo - si comporta come una donna, poiché suo malgrado, è debole e vuole sembrar forte.
Sant'Ignazio di Loyola
:gluglu:
-
Citazione:
Giò91
Non è necessario prendere una tramvata amorosa per comprendere la natura delle donne, anche se spesso può essere salutare per aprire gli occhi :giagia:
Tramvata amorosa?
Non credo sia il caso di Aristocle... o almeno me lo auguro per lui :D
Riguardo al 3d, niente di nuovo.. per gestire le donne bisogna sapersi comportare in un certo modo altrimenti si diventa nel giro di poco un autentico zerbino.
A me per fortuna (o per bravura/furbizia?) non è mai capitato.
-
Citazione:
TifoSelvaggio
Tramvata amorosa?
Non credo sia il caso di Aristocle... o almeno me lo auguro per lui :D
Riguardo al 3d, niente di nuovo.. per gestire le donne bisogna sapersi comportare in un certo modo altrimenti si diventa nel giro di poco un autentico zerbino.
A me per fortuna (o per bravura/furbizia?) non è mai capitato.
Beh rispondevo più che altro alle obiezioni degli altri che parlavano in questi termini ad Aristocle, dicendo che è una delusione d'amore a provocare la 'misoginia'.
-
niente da fare....Viaggiante si occupa solo delle rifiniture
il lavoro sporco lo schifa :incav:
-
Comunque una mia amica vacca mi conferma che questa è pazza. Mi fido.
-
il vero misogino non insulta le donne , cosi facendo sfogherebbe inutilmente il suo odio , ma le ama le illude le corteggia le utilizza le sfrutta le umilia e le abbandona una volta ridotte nel peggiore degli stadi psichici ....
pfuui pivelli