Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Thread misogino
Non è che io fossi innamorato eh, assolutamente...
Però mi piaceva abbastanza, e la cosa che mi ha fatto incazzare a morte è non capire perché si comportava così.
Io le ho mandato un messaggio dicendole che in sostanza, pensandoci a mente "lucida" dopo ieri sera che ero ubriaco fradicio, mi infastidiva il fatto che avesse tirato in lungo la storia degli impegni e non mi avesse detto semplicemente che non aveva più voglia... E ovviamente mi hanno infastidito anche i discorsi contorti che faceva per giustificarsi, quando bastava sempre dire "non mi va di vederti". Lei mi ha risposto dicendomi che non è vero che mi ha detto delle cazzate e le interesso ma non ha tempo.
Boh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TifoSelvaggio
Tramvata amorosa?
Non credo sia il caso di Aristocle... o almeno me lo auguro per lui :D
Riguardo al 3d, niente di nuovo.. per gestire le donne bisogna sapersi comportare in un certo modo altrimenti si diventa nel giro di poco un autentico zerbino.
A me per fortuna (o per bravura/furbizia?) non è mai capitato.
Sì, comunque non c'è niente da fare.
Le donne bisogna trattarle come animali, se le tratti da esseri umani non capiscono.
-
Comunque basta, adesso non la sento più davvero
-
Citazione:
Aristocle
Comunque basta, adesso non la sento più davvero
:piango:
-
Citazione:
Giò91
Il nemico - il diavolo - si comporta come una donna, poiché suo malgrado, è debole e vuole sembrar forte.
Sant'Ignazio di Loyola
:gluglu:
... di certo uno che ne ha conosciute parecchie di donne... :postridicolo::postridicolo:
si, si... faceva il "paggetto" al servizio di un suo parente... :sofico:
-
Citazione:
Giò91
Beh rispondevo più che altro alle obiezioni degli altri che parlavano in questi termini ad Aristocle, dicendo che è una delusione d'amore a provocare la 'misoginia'.
... alcune volte è anche omosessualità inconscia... :sofico:
-
Citazione:
Aristocle
Sì, comunque non c'è niente da fare.
Le donne bisogna trattarle come animali, se le tratti da esseri umani non capiscono.
... buon appetito allora... :sofico:
-
Comunque, momenti topici della discussione:
"Mi hai invitato tu a uscire" e lei "Io invito anche i miei amici a uscire"
"Non ho fatto niente di vincolante" Immagino che il primo sconosciuto che passa per la strada lo raccatti e lo faccia stare nel suo letto, allora...
"E se adesso ti bacio?" e lei "Adesso non ho voglia" e io "Ma cos'è cambiato dall'altro giorno?" e lei "Niente". Follia pura
-
Che poi non è tanto per lei in sé, alla fine forse è meglio perderla che trovarla... E' il non capirla che mi fa incazzare a morte
-
Citazione:
Polemiko
... alcune volte è anche omosessualità inconscia... :sofico:
La tua?