Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Thread misogino
Io sono troppo sfigato comunque. Avrei dovuto insultarla e andarmene dopo le prime scemenze che diceva. Magari mi inseguiva pure, stupida com'è
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aristocle
Cioè sono proprio incapaci di dirti la verità pure quando glielo chiedi. E' incredibile. Le dici che se non ha più voglia di vederti che te lo dica, perché così almeno non le stai dietro come uno scemo e lei noooo nooooo ma figurati solo che oggi non ho tempo. E alla fine si scopre che non ha voglia. Ma non poteva dirlo prima? E poi sentendosi accusata, dicendo "ahhh io non ho fatto niente di vincolante"... Cazzo, fai dormire a casa tua uno la prima sera e non è vincolante? E le dici che ti ha invitato lei a uscire. "ehhh ma io lo dico anche ai miei amici". Ma dico, che risposta è? Neanche all'asilo.
E tu le dici: ma secondo te perché io volevo vederti? ... Senza parole.
Bastava che dicesse "no, non ho più voglia". Invece no.
Citazione:
Aristocle
No, comunque è una legge generale del genere femminile.
Non riescono a dirti la verità, e allora la ricoprono di un cumulo di cazzate.
Guarda che questo identico atteggiamento lo adottano anche molti uomini..
La differenza è che quando io sono ferita da qualcuno vado dalle mie amiche e mando bestemmie su tutto il genere maschile, non vado su un forum di politica dove certe cose acquistano secondo me un valore diverso.
Poi magari sono io che do un valore diverso a degli insulti che si capisce bene da cosa siano dettati, ma non riesco a capire che senso ha contestualizzarli qui..boh.
-
Vabbè ma chi se ne frega, ciao
-
Quando penso alle femmine, più che "odio" il concetto che mi viene in mente è "estraneità".
-
Citazione:
Aristocle
Vabbè ma chi se ne frega, ciao
Citazione:
Kremator
Quando penso alle femmine, più che "odio" il concetto che mi viene in mente è "estraneità".
In bolognese si dice l'é on piz ed cléter.
Trad.: sono uno peggio dell'altro ;)
-
Citazione:
Aristocle
Cioè sono proprio incapaci di dirti la verità pure quando glielo chiedi. E' incredibile. Le dici che se non ha più voglia di vederti che te lo dica, perché così almeno non le stai dietro come uno scemo e lei noooo nooooo ma figurati solo che oggi non ho tempo. E alla fine si scopre che non ha voglia. Ma non poteva dirlo prima? E poi sentendosi accusata, dicendo "ahhh io non ho fatto niente di vincolante"... Cazzo, fai dormire a casa tua uno la prima sera e non è vincolante? E le dici che ti ha invitato lei a uscire. "ehhh ma io lo dico anche ai miei amici". Ma dico, che risposta è? Neanche all'asilo.
E tu le dici: ma secondo te perché io volevo vederti? ... Senza parole.
Bastava che dicesse "no, non ho più voglia". Invece no.
Citazione:
Kremator
forse dovreste provare ad uscire con un uomo...
Brenda buonanima raccontava che il Gov. andava a trovarla per parlarci per ore e ore, evidentemente si sentiva capito.
:chefico:
-
bah....il matto e la matta si trovano sempre :D
mi ricordo sempre il lunghissimo discorso che mi fece una mia vecchia fiamma
ti amo-mi piaci-mi capisci-solo tu-mi sento a mio agio-nessun altro-come fai l'amore tu-con te mi diverto-mi posso aprire
e io dopo un po'...vabbe' ho capito e allora?
ti lascio mi metto con Antonio :conf::conf:
certo che se ti metti a generalizzare ed estendere 'ste cose diventi un serial killer :D
-
Citazione:
euvitt
bah....il matto e la matta si trovano sempre :D
mi ricordo sempre il lunghissimo discorso che mi fece una mia vecchia fiamma
ti amo-mi piaci-mi capisci-solo tu-mi sento a mio agio-nessun altro-come fai l'amore tu-con te mi diverto-mi posso aprire
e io dopo un po'...vabbe' ho capito e allora?
ti lascio mi metto con Antonio :conf::conf:
certo che se ti metti a generalizzare ed estendere 'ste cose diventi un serial killer :D
:D Hai ragione. Uno non vivrebbe più. Però carina la storia.
-
Citazione:
Aristocle
Amo le donne proprio perché sono esseri inferiori
:postridicolo:
...che cavolo stai dicendo Willis?
-
Citazione: