Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Thread misogino
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aristocle
Cioè sono proprio incapaci di dirti la verità pure quando glielo chiedi. E' incredibile. Le dici che se non ha più voglia di vederti che te lo dica, perché così almeno non le stai dietro come uno scemo e lei noooo nooooo ma figurati solo che oggi non ho tempo. E alla fine si scopre che non ha voglia. Ma non poteva dirlo prima? E poi sentendosi accusata, dicendo "ahhh io non ho fatto niente di vincolante"... Cazzo, fai dormire a casa tua uno la prima sera e non è vincolante? E le dici che ti ha invitato lei a uscire. "ehhh ma io lo dico anche ai miei amici". Ma dico, che risposta è? Neanche all'asilo.
E tu le dici: ma secondo te perché io volevo vederti? ... Senza parole.
Bastava che dicesse "no, non ho più voglia". Invece no.
ah ecco...parli da uomo ferito.....:D
non esistono leggi in amore
basta essere quello che sei
lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna è già in cerca di teeeeeeeeeeeee :55: :D
-
Citazione:
Rexal
:D Hai ragione. Uno non vivrebbe più. Però carina la storia.
piaciuta?
cazzo! l'ho abbreviata da morire....mi ha detto che mi doveva parlare
....e mi ha fatto tanti di quei complimenti che credevo ci dovessimo sposare :gratgrat:
ed io un po' imbarazzato ho detto ok ...perché mi dici queste cose?
perché è rispuntato Antonio (che non amo non mi piace non mi capisce scopa malissimo ecc) ed io ti lascio e torno con lui :conf::conf:
...non ci sono neanche rimasto male...non ho detto nulla...sono andato via in silenzio e sono rimasto zitto due giorni....la mia faccia era come questa faccina qui :conf:
-
Citazione:
Rosenrot
ah ecco...parli da uomo ferito.....:D
non esistono leggi in amore
basta essere quello che sei
lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna è già in cerca di teeeeeeeeeeeee :55: :D
prendi una donna trattala male. buttala giù dalle scale.. :giagia:
-
Citazione:
euvitt
piaciuta?
....e mi ha fatto tanti di quei complimenti che credevo ci dovessimo sposare :gratgrat:
perché è rispuntato Antonio (che non amo non mi piace non mi capisce scopa malissimo ecc) ed io ti lascio e torno con lui :conf::conf:
...non ci sono neanche rimasto male...non ho detto nulla...sono andato via in silenzio e sono rimasto zitto due giorni....la mia faccia era come questa faccina qui :conf:
eh lo so, purtroppo per voi a volte i no sono più stimolanti. Per scatenare l'innata necessità di conquistare che è insita nella donna :D
Sennò due palle avere degli zerbini accanto...è noioso (non voglio dire che tu lo sia eh! è un discorso in generale)
-
Citazione:
euvitt
piaciuta?
E te credo. Anche io avrei reagito così. :giagia:
-
Citazione:
cacomassi
prendi una donna trattala male. buttala giù dalle scale.. :giagia:
ma unnera così! :piango:
-
la tipa di ieri ti ha deluso,eh?
mollala...:giagia:
-
Citazione:
Rexal
E te credo. Anche io avrei reagito così. :giagia:
:giagia::giagia: Ciavete raggione voi...
Ma una donna precisa come un ragioniere, che fascino avrebbe?
-
E' vero, è vero!
Una volta ho visto delle donne (stavano tutte lì dove si formano), e ho sentito che si scambiavano opinioni e pareri (si fa per dire naturalmente), e dicevano che spesso ci sono questi qui (ho capito che si riferivano agli uomini, o fose ai gatti, la faccenda è un po' confusa in effetti) che si attaccano un po' come i cerotti e fanno il terzo grado. Beh da non crederci, sembrava che fossero convinte di poter evitare la compagnia, nonchè il terzo grado, di uno di questi uomini quando e come pare a loro; persino dopo che si erano concesse e quindi compromesse eh.
Pazzaesco.
-
Citazione:
pomponio leto
:giagia::giagia: Ciavete raggione voi...
Ma una donna precisa come un ragioniere, che fascino avrebbe?
Ma infatti si diceva che se dovessimo generalizzare partendo da questi episodi, smetteremmo di vivere e diventeremmo dei serial killer.