Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Thread misogino
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
Sta cavolata l'hai già detta altrove, dovresti sapere che nella storia le donne sono sempre state sottomesse e prive di diritti, quindi mi pare improbabile che statisticamente potessero dedicarsi all'arte :gluglu:
Adesso è molto diverso nel caso non lo avessi notato..
Ma si Nebbia.
Che tanto per come ci penzo io le cose non ha mica senso discutenere a ottranzia.
Siamo meschine, e siamo zoccole, e siamo false e siamo cretine.
Evidentemente ci conoscono poco.
Onesta, la maggior parte di ragazzi che conosco che dicono questo delle donne non conoscono altra categoria diversa dalla donnona faiga del Bla Bla di Parma.
Un night dove al massimo con 200 euro te la fanno annusare a 20 cm di distanza.
Ahhhhhh, ma sono bellisssime eh!?
Se le persone parlano per esperienza vissuta come credo, mi viene da pensare che vita fanno i diretti interessati.
Che posti frequentano.
Chi ocnoscono, da chi sono attratti.
E' un po troppo facile lamentarsi DOPO.
Allora a sto punto lunga vita a Pompeo e al suo apparente cinismo, quanto meno è coerente e non fa il lagnone.
-
Citazione:
tolomeo
Brenda, ragioniere brasiliano con le tette di silicone. :giagia::giagia::giagia:
Ma solo per alcuni, per fortuna...:D
-
Citazione:
_Nymerya_
Ma si Nebbia.
Che tanto per come ci penzo io le cose non ha mica senso discutenere a ottranzia.
Siamo meschine, e siamo zoccole, e siamo false e siamo cretine.
Evidentemente ci conoscono poco.
Onesta, la maggior parte di ragazzi che conosco che dicono questo delle donne non conoscono altra categoria diversa dalla donnona faiga del Bla Bla di Parma.
Un night dove al massimo con 200 euro te la fanno annusare a 20 cm di distanza.
Ahhhhhh, ma sono bellisssime eh!?
Se le persone parlano per esperienza vissuta come credo, mi viene da pensare che vita fanno i diretti interessati.
Che posti frequentano.
Chi ocnoscono, da chi sono attratti.
E' un po troppo facile lamentarsi DOPO.
Allora a sto punto lunga vita a Pompeo e al suo apparente cinismo, quanto meno è coerente e non fa il lagnone.
Lo so che il ritardo mentale è una piaga della società, ma ogni tanto sento il dovere quantomeno di provarci :sofico:
-
Citazione:
Nebbia
Lo so che il ritardo mentale è una piaga della società, ma ogni tanto sento il dovere quantomeno di provarci :sofico:
Te l'ho mai detto che la vita è come una scatola di cioccolatini?
NO?
Bhe mia mamma me lo dice sempre.:D
(Questo perchè essendo che anche lei è una donna, è lesa in testa pure lei. Ovvio. Tutte le mamme no, essendo donne sono cap'e cazz.)
-
Citazione:
Nebbia
...nella storia le donne sono sempre state sottomesse e prive di diritti...
e ci sarà pure un motivo!!! :D
comunque, godetevi gli ultimi anni di libertà...nella futura europa islamica vi ridarete una regolata :D
-
Citazione:
Melusine
TRADUZIONE:
"Caro Euvitt, in te non c'è niente che non va, sei meraviglioso e farai molto felice un'altra donna. Ma tu c'hai un difetto fatale: mi vuoi.
Antonio viveversa ha l'X Factor, quel je ne sais quoi irresistibile, e, toh, guarda caso è uguale a mio padre che non mi ha mai cagata. Quindi ho deciso che correrò da lui a cercare di sedurlo, per poter dimostrare che questa volta ho vinto io, riuscendo a farmi amare da chi non mi ama (e che tecnicamente non amo neanche io perché mi ha delusa troppe volte).
Quindi non te la prendere mentre io corro a ripetere coattivamente la mia scena primaria. Ciao."
...e io c'avevo persino gli addominali dipinti (quasi come quelli di Marocchesi )mentre Antonio aveva il pancino :piango::piango:
comunque mi ha cercato 5 anni dopo....ciao che fai? - sto con un'altra
dopo 10 anni....sto sempre con un'altra
non voglio parlarne male,era adorabile...ma cazzo! :gratgrat:
-
Citazione:
Perdu
e ci sarà pure un motivo!!! :D
comunque, godetevi gli ultimi anni di libertà...nella futura europa islamica vi ridarete una regolata :D
Questo è tristemente realistico.
-
Citazione:
euvitt
...e io c'avevo persino gli addominali dipinti (quasi come quelli di Marocchesi )mentre Antonio aveva il pancino :piango::piango:
comunque mi ha cercato 5 anni dopo....ciao che fai? - sto con un'altra
dopo 10 anni....sto sempre con un'altra
non voglio parlarne male,era adorabile...ma cazzo! :gratgrat:
forse il problema è che pensi troppo ai tuoi cazzo di addominali :D
Citazione:
Fenris
Questo è tristemente realistico.
da morire :postridicolo:
-
Citazione:
Nebbia
da morire :postridicolo:
Cos'è che non trovi realistico? Che l'Europa diventi territorio islamico, o che una volta diventatolo, le donne subiranno lo stesso trattamento che subiscono attualmente nei paesi già islamici?
Perchè a me sembrano realistiche entrambe le ipotesi.
-
Citazione:
Nebbia
forse il problema è che pensi troppo ai tuoi cazzo di addominali :D
una mattina che me svejo male te prometto che entro sul personale con te :D
...non ti piacerà :crepapelle: