Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Thread misogino
esiste qualcosa di più sublime di una che ti usa e poi ti molla invece di accollarsi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
:giagia::giagia: Ciavete raggione voi...
Ma una donna precisa come un ragioniere, che fascino avrebbe?
Brenda, ragioniere brasiliano con le tette di silicone. :giagia::giagia::giagia:
-
Citazione:
euvitt
piaciuta?
cazzo! l'ho abbreviata da morire....mi ha detto che mi doveva parlare
....e mi ha fatto tanti di quei complimenti che credevo ci dovessimo sposare :gratgrat:
ed io un po' imbarazzato ho detto ok ...perché mi dici queste cose?
perché è rispuntato Antonio (che non amo non mi piace non mi capisce scopa malissimo ecc) ed io ti lascio e torno con lui
TRADUZIONE:
"Caro Euvitt, in te non c'è niente che non va, sei meraviglioso e farai molto felice un'altra donna. Ma tu c'hai un difetto fatale: mi vuoi.
Antonio viveversa ha l'X Factor, quel je ne sais quoi irresistibile, e, toh, guarda caso è uguale a mio padre che non mi ha mai cagata. Quindi ho deciso che correrò da lui a cercare di sedurlo, per poter dimostrare che questa volta ho vinto io, riuscendo a farmi amare da chi non mi ama (e che tecnicamente non amo neanche io perché mi ha delusa troppe volte).
Quindi non te la prendere mentre io corro a ripetere coattivamente la mia scena primaria. Ciao."
-
Citazione:
Melusine
TRADUZIONE:
"Caro Euvitt, in te non c'è niente che non va, sei meraviglioso e farai molto felice un'altra donna. Ma tu c'hai un difetto fatale: mi vuoi.
Antonio viveversa ha l'X Factor, quel je ne sais quoi irresistibile, e, toh, guarda caso è uguale a mio padre che non mi ha mai cagata. Quindi ho deciso che correrò da lui a cercare di sedurlo, per poter dimostrare che questa volta ho vinto io, riuscendo a farmi amare da chi non mi ama (e che tecnicamente non amo neanche io perché mi ha delusa troppe volte).
Quindi non te la prendere mentre io corro a ripetere coattivamente la mia scena primaria. Ciao."
Qua però si torna al discorso iniziale: sarà normale una cosa del genere? :D
-
Citazione:
Fenris
capita anche al contrario..con meccanismi diversi...è tutto molto noioso..
-
Citazione:
Fenris
Normale non so ma è abbastanza comune, agli esseri umani, uomini o donne che siano..non si venga a negare che l'uomo che quando sente distante la donna diventa tutto coccole e attenzioni e quando la sente vicina se ne va tranquillo a farsi gli stracazzi propri :sofico:
E' l'umanità che è fatta male..però ovvio che ci sono persone più equilibrate e altre che vivono esclusivamente i rapporti in base a sta cosa.
-
Comunque, una delle caratteristiche che più mi colpiscono nelle donne è, in genere, la meschinità. Si capisce bene perchè vi siano state pochissime artiste donne, di genio.
E questo lo si vede sopratutto riguardo alla musica.
-
Citazione:
Viaggiante
E' vero, è vero!
Una volta ho visto delle donne (stavano tutte lì dove si formano), e ho sentito che si scambiavano opinioni e pareri (si fa per dire naturalmente), e dicevano che spesso ci sono questi qui (ho capito che si riferivano agli uomini, o fose ai gatti, la faccenda è un po' confusa in effetti) che si attaccano un po' come i cerotti e fanno il terzo grado. Beh da non crederci, sembrava che fossero convinte di poter evitare la compagnia, nonchè il terzo grado, di uno di questi uomini quando e come pare a loro; persino dopo che si erano concesse e quindi compromesse eh.
Pazzaesco.
Erano senz'altro Gatti!:giagia:
Un'uomo nella sua immensa e fiammante superiorità non farebbe mai il terzo grado.
Terzo grado?
Erano Gatti, ti dico.
-
Citazione:
Kremator
Comunque, una delle caratteristiche che più mi colpiscono nelle donne è, in genere, la meschinità. Si capisce bene perchè vi siano state pochissime artiste donne, di genio.
E questo lo si vede sopratutto riguardo alla musica.
Sta cavolata l'hai già detta altrove, dovresti sapere che nella storia le donne sono sempre state sottomesse e prive di diritti, quindi mi pare improbabile che statisticamente potessero dedicarsi all'arte :gluglu:
Adesso è molto diverso nel caso non lo avessi notato..
-
Citazione:
Nebbia
Sta cavolata l'hai già detta altrove, dovresti sapere che nella storia le donne sono sempre state sottomesse e prive di diritti, quindi mi pare improbabile che statisticamente potessero dedicarsi all'arte :gluglu:
Il fatto è che un Mozart donna, ad es., è semplicemente inimmaginabile.
Citazione:
Adesso è molto diverso nel caso non lo avessi notato..
Balle.
Se l'uomo medio odierno è meschino, la donna media odierna è meschina al cubo.