Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Thread misogino
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aristocle
Cioè sono proprio incapaci di dirti la verità pure quando glielo chiedi. E' incredibile. Le dici che se non ha più voglia di vederti che te lo dica, perché così almeno non le stai dietro come uno scemo e lei noooo nooooo ma figurati solo che oggi non ho tempo. E alla fine si scopre che non ha voglia. Ma non poteva dirlo prima? E poi sentendosi accusata, dicendo "ahhh io non ho fatto niente di vincolante"... Cazzo, fai dormire a casa tua uno la prima sera e non è vincolante? E le dici che ti ha invitato lei a uscire. "ehhh ma io lo dico anche ai miei amici". Ma dico, che risposta è? Neanche all'asilo.
E tu le dici: ma secondo te perché io volevo vederti? ... Senza parole.
Bastava che dicesse "no, non ho più voglia". Invece no.
ahi ci sei rimasto sotto.... non dire che non te l'avevo detto te lo scrissi su "bellavita" in tempi non sospetti..... ora metti da parte la misoginia , ti porterà solo problemi
-
Citazione:
Poisson
Comunque oh, non c'è gnente da fa. Eppure c'è scritto thread misogino.
ma gnente, devono spaccare il cazzo pure al thread misogino.
misogino vuol dire: sono incazzato con una stronza, insulto tutto il genere femminile.
Esticazzi, direte voi? che r'è, colpa nostra?
no, però se uno c'ha voglia di sfogassi almeno non rompetegli i marroni.
E' come larussa che va a un raduno di busoni e poi si lamenta perchè gli hanno tastato il culo.
se andava al raduno degli alpini non succedeva.
anzi, forse sì.
vabbè, spaccacazzi.
DISCLAIMER: questa risposta è da intendersi in senso puramente ironico, se TU, essere umano, uomo o donno , non ci arrivi, oppure non riesci a individuare cotesto messaggio, peste ti colga. e a
dici cose senza senso. ma dal livore rancoroso che ci metti evidentemente sei molto affezionato ai tuoi problemi. divertitici.
-
Citazione:
Melusine
dici cose senza senso. ma dal livore rancoroso che ci metti evidentemente sei molto affezionato ai tuoi problemi. divertitici.
ok
ne riparliamo quando impari a leggere tra le righe
anzi, sotto le righe
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:
-
Citazione:
Melusine
E leggi il disclaimer, porca miseria :crepapelle: :crepapelle:
-
Citazione:
Melusine
....ci ho provato varie volte a far passare questo concetto, ma mi hanno dato della retriva, dell'anti-femminista, della poraccia...io ci rinuncio, prova tu...:prr:
Bè..in questi tempi logorroici bisogna mostrare pazienza..e avere le idee chiare..
Anche se non sappiamo cosa fare ..se ciò non è mascherato ma virilmente accettato..la donna comprenderà..
La donna non vuole l'uomo ricco o testardo..ma l'uomo sicuro..sicuro anche della propria insicurezza..ma gli uomini sono cazzoni..si beano della criniera..e dei muscoli..mentre la dona considera più virile una panciotta che non si atteggia..e che non si disprezza..
Insomma ..non c'è niente di più erotico per una donna di un uomo che fa i cazzi sua..è l'equivalente dei taccchi a spillo ..è irresistibile..ma aimè..pochi rinunciano a non farsi assorbire dalla femmina e così perdono attrattiva e acquistano rancore..:giagia:
-
Citazione:
Melusine
ahi la peste è brutta roba
-
Citazione:
Melusine
Il genio del male ha messo un disclaimer in caratteri minuscoli e in bianco in fondo al post.
-
Citazione:
Rexal
E leggi il disclaimer, porca miseria :crepapelle: :crepapelle:
l'ha letto, mi ha tagliato la frase...
:crepapelle:
-
Citazione:
Malandrina
Il genio del male ha messo un disclaimer in caratteri minuscoli e in bianco in fondo al post.
i caratteri sono normali, non minuscoli
:sofico:
-
Citazione:
Poisson
i caratteri sono normali, non minuscoli
:sofico:
Ecchè siccome che sono cecata...