devo dire che son sulla buona strada.. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Cioè sono proprio incapaci di dirti la verità pure quando glielo chiedi. E' incredibile. Le dici che se non ha più voglia di vederti che te lo dica, perché così almeno non le stai dietro come uno scemo e lei noooo nooooo ma figurati solo che oggi non ho tempo. E alla fine si scopre che non ha voglia. Ma non poteva dirlo prima? E poi sentendosi accusata, dicendo "ahhh io non ho fatto niente di vincolante"... Cazzo, fai dormire a casa tua uno la prima sera e non è vincolante? E le dici che ti ha invitato lei a uscire. "ehhh ma io lo dico anche ai miei amici". Ma dico, che risposta è? Neanche all'asilo.
E tu le dici: ma secondo te perché io volevo vederti? ... Senza parole.
Bastava che dicesse "no, non ho più voglia". Invece no.
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Ultima modifica di pomponio leto; 11-02-10 alle 12:11
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

non ho ben capito. :mmm:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

No, comunque è una legge generale del genere femminile.
Non riescono a dirti la verità, e allora la ricoprono di un cumulo di cazzate.
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."