giusto ieri ne parlavo a una forumista dicendole che questi scontri uomo-donna sul fondo finalmente erano finiti, tralalatro..![]()

giusto ieri ne parlavo a una forumista dicendole che questi scontri uomo-donna sul fondo finalmente erano finiti, tralalatro..![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

altro brutto difetto delle donne...il non leggere-studiare (a meno che non sia roba di scuola!) e dedicarsi alle riviste di gossip e a maria de filippi!altrimenti saprebbero che il kossovo era prima una terra serba e ora, con la politica conigliesca di fare 10 figli a donna, è diventata una terra islamica...e parliamo dell'olanda? o malmo?
iaociao:
quando in europa l'infibulazione sarà obbligatoria per legge, gli passerà la voglia di fare le spiritose e le spavalde!iaociao:

Com'è veeeeroo, guarda, come è v e r o.
Pensa che ho visto una volta delle donne (pascolavano lì in piccoli gruppi distinti) che mentre guardavano sul cellulare l'ultimo episodio di "anche i forumisti frignano", sfogliavano (cioè sfogliavano, davano zampate alle pagine per cercare di girarle) alcune riviste del tipo "cioè ma com'è?".
Va bene che è passato di lì un uomo e ha chiesto gentilissimamente: "ahò, a regazze 'n c'avete mica da dimme 'ndò stà er cesso, che 'a regazza mia m' ha mollato per uno co a panza?", beh non hanno saputo rispondere. Poi dimmi tu come si fa a non preoccuparsi per l'infibulazione.
Incredibile guarda.
Queste merde sono merde.