Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
il server sta in America?:eek:
Boh, in genere stanno là.
-
Citazione:
Feliks
Boh, in genere stanno là.
i server di dominio italiano stanno in America? penso proprio di no...:D
-
vabbè, se lo dici te che sei "esperto" più di me, ci credo e non discuto.
-
Citazione:
Feliks
vabbè, se lo dici te che sei "esperto" più di me, ci credo e non discuto.
io non è che ho mai visto dove sono i server però a logica mi sembra strano che i server dei siti .it siano localizzati al di fuori dell'Italia...
-
Citazione:
O'Rei
io non è che ho mai visto dove sono i server però a logica mi sembra strano che i server dei siti .it siano localizzati al di fuori dell'Italia...
Infatti il server di proroberto sta in Italia.
-
Citazione:
O'Rei
Il fatto è che la società che gestisce i domini, così mi hanno detto, spesso non coincide con il luogo dove fisicamente è situato il server.
-
Citazione:
Dimension7
Insomma, c'ho ragione o no? Non perchè mi interessi avere ragione (che è dei fessi, come si suol dire), ma per sapere qual è il termine giusto.
in linea di massima l'hacker è colui che è esperto di doftware e di sicurezza e utilizza le sue conoscenze per sperimentare e mostrare ai colleghi le due capacità ma senza fini di lucro.
il cracker è una persona altrettanto esperta ma che utilizza le sue abilità per danno o lucro (tirare giù siti senza motivo,far crollare network o attaccare database che contengono codici di carte di credito per esempio).
Il lamer è un termine più generico ed esclusivamente insultante,di norma è il ragazzino incapace che come ti hano già detto si limita a copiare script o programmi usati da altri per far vedere di essere all'altezza.
-
-
Citazione:
Dimension7
Insomma c'ho ragione...
fesso...
-
:-01#53
Torna a mangiare sul pc, maledetto!