Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43
  1. #31
    Sempre in prima linea
    Data Registrazione
    09 Dec 2003
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    BUSH - ZONA NERA PERICOLO PER LA DEMOCRAZIA
    Washigton D.c. 05-12-06 - Gorge W.Bush durante l’ultima conferenza stampa ha ricordato alle popolazioni occidentali che Zona Nera rappresenta un pericolo per la democrazia. Secondo il presidente degli Stati uniti alcuni redattori potrebbero aver nascosto armi di distruzione di massa e, nel caso non intervenga la comunità internazionale, i marines sarebbero già pronti a partire.

    INDYMERDA - ABBIAMO PERSO
    Roma - Il sito di raccolta dei centri sociali, meglio noto come indymerda, ha chiuso i battenti. In una nota riportata sul sito stesso si legge “zona nera, periodico razzista, fascista e sessista, avente per simbolo le lettere zeta e enne incrociata in stile svastica, creato dai fasci servi del neoduce silvino pinochet, ci ha sconfitti, a questo punto andare avanti non ha più alcun senso, ritiriamo il nostro stipendio e gli arretrati che ci deve il sismi e chiudiamo l’attività.

    DILIBERTO - PROPOSTA DI LEGGE PER VIETARE ZONA NERA
    Roma 07-12-06 - Di liberto (Pdci) ha proposto al parlamento una legge per la messa al bando di zona nera, giornale ritenuto pericoloso per i valori dell’antifascismo. La proposta è stata accolta con entusiasmo dagli altri parlamentari. Intanto fuori è stato organizzato un sit in di protesta da parte dei lettori di zona nera, problemi di ordine pubblico e milioni di persone dietro lo striscione “Zona nera ce l’ha duro!”
    http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945

  2. #32
    Sempre in prima linea
    Data Registrazione
    09 Dec 2003
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ISRAELE - ZONA NERA E' ANTISEMITA
    Tel Aviv - Il governo Israeliano ha dichiarato antisemita e razzista il periodico zona nera, vietandone la diffusione nei territori occupati. Le comunità ebraiche internazionali sostengono che sia necessaria una pena esemplare per gli ideatori del periodico.
    A questo punto è probabile che l'intera redazione venga giudicata colpevole e che sia ormai inevitabile la pena capitale
    http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945

  3. #33
    No me somigghia pe niente!
    Data Registrazione
    08 Aug 2006
    Località
    Sicilia bedda, Sicilia mia! Berlusconi...ricordati degli amici!!!!
    Messaggi
    424
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Junker Visualizza Messaggio
    Questo è sempre stato uno dei miei sogni proibiti: un talk show di politica nel quale conduttore e ospiti siano ubriachi.
    Basta invitare Calderoli e Mariotto Segni e far condurre da Claudio Lippi.

  4. #34
    OH MA CHE TI PENSI ?
    Data Registrazione
    11 Nov 2005
    Messaggi
    1,966
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    complimenti davvero

  5. #35
    RIBELLARSI E' UN DOVERE
    Data Registrazione
    26 Nov 2006
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    167
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    GIOVEDi' 7 DICEMBRE 2006
    Famiglia Cristiana - dice un comunicato ANSA- invita tutti i fedeli ad allontanarsi dalla rivista Zona Nera perchè peccaminosa ed infedele. Pare che anche il Papa voglia esprimersi a riguardo, ma aspetterà di tornare dalla Turchia per muovere una crociata contro Piacenza.
    I Redattori si sono chiusi in un ostinato NO-COMMENT, invece il Grafico se la ride.

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Aug 2009
    Messaggi
    728
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tyler@Durden Visualizza Messaggio
    Notizia vera
    un operaio di un'azienda piacentina ha comprato il numero 2 di zona nera solo per le donne nude e questo è molto importante. Volendo occupare tutti gli spazi dal sociale al culturale, zona nera può costituire un'interessante alternativa a novella 2000 ed eva 3000 per tutti gli incalliti onanisti


    L'onanismo oppio dei Popoli !

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Nov 2006
    Località
    Nei pressi di Milano
    Messaggi
    134
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grandissimi

  8. #38
    Marco-Torino
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZonaNera Visualizza Messaggio
    GIOVEDi' 7 DICEMBRE 2006
    Famiglia Cristiana - dice un comunicato ANSA- invita tutti i fedeli ad allontanarsi dalla rivista Zona Nera perchè peccaminosa ed infedele. Pare che anche il Papa voglia esprimersi a riguardo, ma aspetterà di tornare dalla Turchia per muovere una crociata contro Piacenza.
    I Redattori si sono chiusi in un ostinato NO-COMMENT, invece il Grafico se la ride.
    allora voglio 3 abbonamenti!

  9. #39
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    4,537
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusate quale sarebbe la nomea delle Ruote ,non fatemi venire strani pensieri ? Io vado li per incontare una tipa della Piacenza bene molto carina (che me la sta facendo sudare...) .
    Cmq mi spiace per voi ma Pc (e Reggio) sono terra di conquista per i playboy parmensi...
    I nomi non li faccio mai (come disse qualcuno sono Fascista quindi omertoso) ma uno dei due credo sia facilmente intuibile (ma non ditegli nulla altrimenti combina dei casini)
    ps: mi aspetto una recensione delle Ruote sul prox numero...
    pps: lascorsa primavera ci ho beccato anche CAlifano
    Bazooka!!!

  10. #40
    www.palermoantagonista.tk
    Data Registrazione
    19 Apr 2006
    Località
    In un mondo di nani.
    Messaggi
    2,636
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    geniale!

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Riuscite a leggerlo?
    Di Icestar nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-09-12, 10:35
  2. SOCIETA' - Voglio la pelle nera, nera nera nera nera...
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 01-02-09, 13:37
  3. Zona Abrasiva su Radio Bandiera Nera
    Di phoenix (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-09-07, 14:31
  4. E' sempre zona nera
    Di Tyler@Durden nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-07-07, 23:35
  5. ZONA NERA: lettura di disturbo
    Di Tyler@Durden nel forum Destra Radicale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 30-09-06, 14:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito