GUARDATE TUTTO IL VIDEO...E GUARDATE QUANTO SO MERDE...
Nazis von Bullen mit Pistolen gestoppt

GUARDATE TUTTO IL VIDEO...E GUARDATE QUANTO SO MERDE...
Nazis von Bullen mit Pistolen gestoppt

Antifa protetti dalle guardie... non solo in Italia, a quanto pare.
Bravi i Camerati, si sono schierati pur essendo solo in 5 contro un'ottantina di quelle merde.
In Germania non vanno tanto per il sottile i nostri, visto che ci vogliono le pistole!
"Uno sciacallo non può uccidere un leone, dieci sciacalli non possono uccidere un leone, cento sciacalli possono uccidere un leone ma hanno troppa paura, mille sciacalli uccidono e divorano un leone... e si proclamano eroi."

La figura di merda la fanno gli antifa.
Massicci i camerati!!!! (Non mi sembravano per niente intimoriti dal numero)

Si di certo la figura di merda ai nostri ochhi l'anno fatta quelle merde pero' appena l'ho visto so m'pazzito dalla rabia lo stesso...![]()

Questo video mi ha fatto venire una grossa angoscia ma anche una rabbia profonda.
UN gruppetto di 5 persone che se ne stavano per i cazzi loro in un negozio (shop vorrebbe dire negozio in INglese magari anche in tedesco) e una massa di estremisti rossi che li assediano a teneglia con quei "giardinieri" della Polizia "democratica" tedesca.
In Italia abbiamo la Digos che importuna e gli spioni e tutto il resto ma questa porcheria non sarebbe successa se non nel '77 o giù di lì quando era un dovere dei Democratici offendere le sedi e le persone fisiche dei Fascisti.
Onore ai camerati Tedeschi, onore al camerata fermato dagli spazzini in divisa verde.
IN Italia una reazione così l'ho avuta pure io qualche volta in situazioni simili, se fossi stato in Germania sarei finito con un fermo di polizia.
"Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

Comunque questo video è stato già postato uno o due mesi fa.
Noi siamo i padroni.
Noi siamo gli schiavi.
Siamo ovunque
e da nessuna parte.
Regniamo sui fiumi di porpora.