Ma ricordate quando Fini sosteneva che non avrebbe mai affidato il proprio figlio ad un insegnante omosessuale ?.
Possibile che l'Italia si stia degradando così rapidamente :mmm: ?.

un secolo fa i froci erano derisi e trattati molto diversamente.
ciò dimostra come il popolo sia una massa completamente manovrabile dalla cultura egemone, gli puoi far credere di tutto. l'importante è essere abile, e saper martellare massicciamente i concetti che vuoi far credere in tutte le salse, telefilm, film, giornali, fumetti, scuola, eccetera.
Ultima modifica di Odissea; 11-02-10 alle 20:13

ed in camerata chi dorme più ????
devi stare nel dormi veglia perchè non si sa mai....poi se hai sgarro finisci vicino a due ricchioni ed alla notte per una mezzoretta ti devi assorbire il "gnik, gnik....vengo cocco"...no un vero INCUBO !!ostridicolo:
la metto sul ridere...per non piangere...
Ultima modifica di IL VECCHIO ETTORE M.; 11-02-10 alle 20:18
Anche se tutti......IO NO !!

Stavo pensando agli atti di nonnismo sodomita di cui potrebbero rendersi protagonisti alcuni militari gay contro i più deboli. Qui c'è poco da riderehefico:

fidati...che se alla mia epoca ci fosse stato un nonno ricchione che mi voleva fare il culo..i casi erano due:
1° lo sgozzo e finisce al cimitero
2° mi fa fuori lui ed al cimitero ci finivo io
per un nonno che mi rompeva le palle...volevano mandarmi al carcere militare di Gaeta...gli avevo semplicemente puntato alla gola la baionetta che quel giro tagliava davvero (cosa che non capitava spesso...), e si che per due settimane avevo fatto il buono ed avevo fatto le brande anch'io...ovvio era il mio limite dopo stop.
Anche se tutti......IO NO !!