E, a proposito di propaganda subliminale :
serie thundercats: una specie di clone di He man.
Chi sono i cattivi?
I lunatici
che abitano dentro una specie di minareto
![]()
e hanno tutti la mezzaluna addosso
![]()
![]()
quella è la mezzaluna, non ci sono dubbi .

E, a proposito di propaganda subliminale :
serie thundercats: una specie di clone di He man.
Chi sono i cattivi?
I lunatici
che abitano dentro una specie di minareto
![]()
e hanno tutti la mezzaluna addosso
![]()
![]()
quella è la mezzaluna, non ci sono dubbi .
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Holy War !

Tu sei quello in mezzo?
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Macché , io sto coi bravi !!!

Dall'espressione ilare supponevo quello nel mezzo.

Propaganda sionista su kataweb cinema:
http://www.kataweb.it/cinema/scheda_...Content=311001

Il prode ranger spaziale. L'aspetto nativoamericano gli conferisce la giusta aria da paladino del bene, ma ad un'attenta analisi...

già il bene porta chiari segni di essere americano, con quel tanto di 'abbronzatura' da promelting pot e dan non essere accusati di essere pro wasp

Vabbè ma gli alieni del minareto sono straordinari..manco nella germania del 33 c'erano film con alieni che usavano la stella di david .