Ho fornito servizio di hosting a indymedia per qualche anno, come hanno fatto altri: calyx, community colo, riseup, ecc.
Ho deciso di interrompere questo servizio.
I siti che usano mir possono syncare i propri contenuti da
rsync://ahimsa-rsync1.indymedia.org/
I siti dinamici, possono copiare l'intero sito via scp da ahimsa-web[1,3,4] e recuperare il proprio db da /BACKUPS/IMC/database/
Se avete necessità particolari, sono in chat su #tech
Non ho fissato una deadline per la migrazione dei siti, ma gradirei che fosse il più rapida possibile.
La ragione principale di questo cambiamento e' che io al tempo ho deciso di fornire servizi tecnici a indymedia, e non finire invischiato in stronzate di process ogni due secondi.
Ma con indymedia inevitabilmente bisogna spendere molto tempo sul proccess, cosa che ho fatto. Ma che non faro' piu'.
Sono sorpreso da quanto gli anarchici si lascino ingabbiare da cosi' tante regole....
grazie,
jeff.
[traduzione non letterale]
Jeff si e' scassato la minchia di offrire a free servizi a indymedia e di tappare i buchi delle assenze mondiali di indymedia (questo intende quando dice che e' finito in mezzo al process anche non volendo).
Ha quindi deciso che non ci sta piu' dentro e che quindi indymedia deve trovarsi un'altra casa.
ciao
blicero