Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Sto per morire?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
Si dice "termovalorizzatore".
Schiusy:giagia:
-
Citazione:
Rexal
Schiusy:giagia:
L'italiano è fondamentale quando si parla di certe cose. Se dici inceneritore già c'hai in circolo due o tre tumori, se dici "termovalorizzatore" stai al caldo nella tua casa mentre fuori nevica su un mondo senza immondizia.
-
Citazione:
Sandinista
L'italiano è fondamentale quando si parla di certe cose. Se dici inceneritore già c'hai in circolo due o tre tumori, se dici "termovalorizzatore" stai al caldo nella tua casa mentre fuori nevica su un mondo senza immondizia.
Sandinì, vuoi fa la polemica? Non mi piego ;)
-
Citazione:
Rexal
Sandinì, vuoi fa la polemica? Non mi piego ;)
No è che io sotto il culo c'avrei tre "termovalorizzatori".
-
Citazione:
Sandinista
E chi sei Luciana Turina? :paura:
-
Citazione:
Sandinista
Tre? E dove stai? Il termovalorizzatore (a norma) dovrebbe essere un complemento e non un sostituto del riciclo.
-
Citazione:
pomponio leto
E chi sei Luciana Turina? :paura:
No sono ternano.
-
Citazione:
Sandinista
No sono ternano.
E sete tutti così ciccioni?
Dev'esse l'aria bonna dell'Umbria...:piango:
-
Citazione:
Rexal
Tre? E dove stai? Il termovalorizzatore (a norma) dovrebbe essere un complemento e non un sostituto del riciclo.
Più una discarica già piena zeppa. Figurati, se c'è un inceneritore non ci può essere riciclo, un inceneritore è una azienda che deve fare utili per funzionare e per funzionare ha bisogno di materia prima e la materia prima è la monnezza. Se la ricicli, niente materia prima e niente utili. Tra la militanza a uffa me so anche fatto due anni di comitato No Inceneritori...
Chiudo la polemica vah...
-
Citazione:
Sandinista
Più una discarica già piena zeppa. Figurati, se c'è un inceneritore non ci può essere riciclo, un inceneritore è una azienda che deve fare utili per funzionare e per funzionare ha bisogno di materia prima e la materia prima è la monnezza. Se la ricicli, niente materia prima e niente utili. Tra la militanza a uffa me so anche fatto due anni di comitato No Inceneritori...
Chiudo la polemica vah...
Vabbè, meglio, sennò dopo H.I.M. mando a cagare anche te :D