Rubata agli ZZA:
"Indomito Disturbo"
STUPENDA.

Un amico, già membro affezionato del Forum, tal Codino, dopo avermi corteggiato un anno intero, mi ha convinto a partecipare alle discussioni del Forum.
Ad avvenuta registrazione mi ha consigliato di fare un breve 3d di presentazione per evitare di sollevare sospetti sulla mia identità "borghese". A tal riguardo mi anche preparato una breve introduzione alla mia vicenda biografica che desidero condividere con voi.
"vivo in Germania, sono tornato apposta apposta per votare forza
italia e considero gli Usa ed Israele la vera forza ordinatrice
dell'epoca nostra sulla base di quanto sostenuto da Voegelin"
Forza Lazio, gliavemo fatto tre pippotti!!!
Oltre l'ironia, vorrei sottolineare alcune cose. La mia residenza attuale è in Germania, la scorsa primavera sono tornato apposta per votare e l'ho fatto veramente per la prima volta a favore di chi ha lottato come un leone fino all'ultimo minuto, Silvio Berlusconi. Quale forza ordinatrice dell'attuale momento storico non riconosco di certo gli Usa ed Israele, che invece individuo come grandi elementi di disordine spirituale e storico; questo invero in base alla lezione di Eric Voegelin, il quale anch'esso parlerebbe in questi termini innanzi al dato storico attuale. Se qualcuno di voi avesse voglia di leggersi o di rileggersi "la nuova scienza politica" del nostro autore, non potrà che riconoscere tra le righe il fatto esterno immediato. La perversione spirituale, la corruzione del linguaggio, il disprezzo per l'uomo e per il mondo e le conseguenti manie omicide, il sostrato ideologico di ogni impegno intellettuale e politico, non sono più attributi del marxismo, ma delle forze che allora parvero ordinatrici e che oggi metamorfiche propagano il mito della fine. Chiudo qui. Il mio nome è un acrostico; lo è di un grande mistico del fascismo e fascista.
Come suggerimento per lo striscione dico questo:
-È dal '22 che ha noi piace nera; e non è la camicia. Evviva la passera!! E poi ci chiamano "dalle donne rinnegati".-
Ma va lá!!!

ti consiglio di fare una nuova discussione per presentarti