Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seurosia
Perchè, pensavi che essere onorevole significasse poter fare quello che vuoi? Se lo hai pensato eri e sei fuori strada. Se non lo hai pensato, non ho capito io il significato del tuo post.
No vabbè non so se tu lo sappia nella realtà cosa significhi (per fortuna lo so molto bene per esperienza non personale ma quasi e qui non siamo nella realtà) ma non volevo certo dire o pretendere che gli onorevoli qui facciano ciò che vogliono.
Ma le tue parole hanno sminuito di molto il ruolo dell'onorevole qui su camera .
-
Citazione:
Meridionale
No vabbè non so se tu lo sappia nella realtà cosa significhi (per fortuna lo so molto bene per esperienza non personale ma quasi e qui non siamo nella realtà) ma non volevo certo dire o pretendere che gli onorevoli qui facciano ciò che vogliono.
Ma le tue parole hanno sminuito di molto il ruolo dell'onorevole qui su camera .
Sì, nella realtà penso di sapere cosa significa...
Non vedo come si possa sminuire il ruolo dell'onorevole qui su camera dicendo che se un forumista insulta o diffana viene sospeso e che se un onorevole insulta o diffama viene sospeso.
Cosa mi diresti se un onorevole insultasse te semplice forumista e a una tua eventuale risposta i tuoi insulti venissero cancellati e tu sospeso e quelli dell'onorevole a te restassero in bella mostra e l'onorevole continuasse a essere registrato?
-
spero ci ripensi malik, è un leader importante per il centro destra nascente
-
Citazione:
seurosia
Sì, nella realtà penso di sapere cosa significa...
Non vedo come si possa sminuire il ruolo dell'onorevole qui su camera dicendo che se un forumista insulta o diffana viene sospeso e che se un onorevole insulta o diffama viene sospeso.
Cosa mi diresti se un onorevole insultasse te semplice forumista e a una tua eventuale risposta i tuoi insulti venissero cancellati e tu sospeso e quelli dell'onorevole a te restassero in bella mostra e l'onorevole continuasse a essere registrato?
Ma infatti su questo non ho nulla da eccepire.
Dico però che quando in passato chiedevo che che i semplici forumisti si rivolgessero in un certo modo alle cariche istituzionale e viceversa nessuno mi ascoltava . . . .
-
Ti dovrebbero dare del lei? :D
-
Citazione:
Ricky-PdCI
Ti dovrebbero dare del lei? :D
No a me no. In questo momento oltre che segretario di un partito non ricopro alcun ruolo istuzionale su pol ma certo alcune cose andrebbero modificate
-
Citazione:
Meridionale
No a me no. In questo momento oltre che segretario di un partito non ricopro alcun ruolo istuzionale su pol ma certo alcune cose andrebbero modificate
Nel caso tu fossi onorevole...mi pareva chiaro....
Modifiche? Indicale...
-
Tipo un forumista che si rivolge in un certo modo ad una delle cariche di POL è perseguibile per legge ecc.....
Cioè ragazzi, anche se è un gioco esiste una divisione, un forumista semplice è una cosa, il Presidente altra e via dicendo .
-
Nel congresso chi subentra a Malik della lista di FL?
-
dovrebbe essere denty,. se malik nn rinuncia