:lol:lol:lol:lol
E te lo dico io che da molti vengo chiamato "Stalinista" ecc....e che quindi interessi ad appoggiarti ne avrei...
Visualizzazione Stampabile
la carica d'Onorevole non è concessa dall'amministrazione come la carica di moderatore e a punto per questo non può avere un peso nelle varie discussioni.
Mi dispiace molto la decisione di Malik, non capisco perchè debba pagare il partito ( o il Congresso, del quale fa parte) per un qualcosa che non è responsabilità nè di Forza Liberale nè del Parlamento di Politicaonline.
Anch'io credo che in Parlamento debba ( nelle sole sede istituzionali e per questioni prettamente politiche ) essere maggiormente tutelata , più che negli altri forum, la libertà di espressione dei forumisti- parlamentari . Una sorta di insindacabilità delle loro parole e opinioni.
Spesso i moderatori in questo forum non si sono dimostrati all'altezza, dire che il loro operato è insindacabile mi può stare bene altrove , su tutti gli altri fora, ma qui in Camera in tantissimi casi no. Troppe volte la moderazione è stata utilizzata come strumento politico, per attaccare, affossare, imbavagliare gli avversari.
Di certo Malik avrebbe preferibilmente dovuto esprimersi in privato agli amministratori, non so con quali risultati visti i precedenti del forum-ring da wrestling Camera ( nel quale si era visto mooooooooolto di peggio). Ma non riesco a dargli umanamente torto per il suo sfogo, che sarà illegittimo ma a mio parere pienamente condivisibile.
Siamo completamente fuori dalla realtà...:rolleyes:
Prendono sul serio un gioco innocuo addirittura con la pretesa di far passare un obbrobrio, come l'immunità parlamentare, che andrebbe cancellata anche per quelli che si fanno chiamare impropriamente "onorevoli" nella realtà.
Tutti i cittadini sono uguali di fronte alla legge ma alcuni sono più uguali.
Beh, t34. Ti ricordo che nel corso di un processo su questo forum la moderazione cancellò 150 interventi, partendo dal presupposto che il suo operato fosse insindacabile. Ci sono situazioni da tutelare in un gioco di tipo parlamentare , e non mi riferisco di certo a violazioni palesi del regolamento di Pol, ma a legittime contestazioni dell'operato "dubbio" di moderatori.