....odio quelli che ti stanno incollati dietro e poi ti superano sfiorandoti come in formula 1!
http://www.repubblica.it/2006/10/sez...i-in-auto.html


....odio quelli che ti stanno incollati dietro e poi ti superano sfiorandoti come in formula 1!
http://www.repubblica.it/2006/10/sez...i-in-auto.html


Mha...io me ne sbatto e continuo tranquillo...mai farsi condizionare da imbecilli del genere!




e se accelleri?? qwuello di dietro noon ti tampona








Prova a metterti sulla corsia di destra e non ti tampona affatto...


..allora non mi sono spiegato o 6 uno di quelli a cui piace fare così?...........nella seconda ipotesi sono (io) nella corsia di destra!...e cmq in nessun caso bisognerebbe stare incollati dietro,su questo non ci piove,e chi lo fà è solo una testa di c.....o!PUNTO


Anche quelli che vanno a 50 km/h nella corsia di sorpasso però!!!....non sono da meno