Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicken
ma che serve tutto quel gasolio, e in piu che serve l'ammoniaca.
Gasolio, ammoniaca e soprattutto acido solforico servono per distruggere le molecole organiche che compongono la foglia di coca. L'ammoniaca soprattutto si lega con l'alcaloide, mentre i residui organici sono diuiti dal gasolio. L'ammoniaca pura aggiunta alla fine cristallizza la cocaina che infatti "precipita" e viene poi filtrata.
3 anni di chimica saranno serviti a qualcosa, no? :D
-
Citazione:
Fenris
Ma quali manager vip e top model, sai quanti ne conosco io di normalissimi cocainomani?
scusami ma: che amici di merda che hai. :K
-
Mi sono giá scornata altrove su questo tema. Possibile che passi l'idea che drogarsi è normale, che lo fanno tutti e chi non lo fa alla fine è uno sfigato?
A me questa cosa fa infuriare da matti
-
Citazione:
Linox
Mi sono giá scornata altrove su questo tema. Possibile che passi l'idea che drogarsi è normale, che lo fanno tutti e chi non lo fa alla fine è uno sfigato?
e chi l'ha detto?:-00w09d
-
Citazione:
DrugoLebowsky
scusami ma: che amici di merda che hai. :K
non è lui che ha gli amici di merda, sei te che vivi sulla luna.
-
Citazione:
Linox
non è normale e non lo fanno tutti, manco solo i vip pero'...di ragazzi è pieno.
-
Citazione:
Linox
posso dirti una cosa: io che da anni frequento l'ambiente dei fuorisede ventenni qui a Roma, passo per mosca bianca perché sono l'unico che non fuma erba e che non fuma in generale.
Totalmente scomparsa l'atmsfera catacombale, cospiratoria e "sommersa" che c'era 10/15 anni fa intorno alle droghe leggere, ora si fuma tutti allegramente alla luce del sole e chi non fa un tiro di canna passa da coglione.
Questi sono i ventenni del XXI secolo.
-
Citazione:
Silvioleo
non è lui che ha gli amici di merda, sei te che vivi sulla luna.
ah beh certo mi dispiace, non ho amici che pippano coca, non sono trendy, ma che coglione che sono.
-
Citazione:
DrugoLebowsky
ora si fuma tutti allegramente alla luce del sole e chi non fa un tiro di canna passa da coglione.
Questi sono i ventenni del XXI secolo.
queste son le classiche cazzate da Drugo
-
Citazione:
DrugoLebowsky
ah beh certo mi dispiace, non ho amici che pippano coca, ma che coglione che sono.
prima accusi Fenris perchè ha detto di conoscere molta gente che tira poi hai detto che conosci un sacco di gente che fuma...giornataccia?:D