Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
ah beh certo mi dispiace, non ho amici che pippano coca, non sono trendy, ma che coglione che sono.
non è che non ne hai, è che non te ne sei accorto, probabilmente.Questo intendevo.
-
Citazione:
Silvioleo
non è che non ne hai, è che non te ne sei accorto, probabilmente.Questo intendevo.
anche perchè mentre per il fumo come ha detto Drugo non ci sono catacombe, per la coca è una bella catacomba ancora...
-
Citazione:
O'Rei
prima accusi Fenris perchè ha detto di conoscere molta gente che tira poi hai detto che conosci un sacco di gente che fuma...giornataccia?:D
piccolino mio, la logica è una cosa seria e non sta bene baloccarcisi come fosse pingpong.
Ho solo detto che non conosco amici cocainomani, e che il mio target di amicizie non è fatto da gente che sniffa.
I fuorisede li frequento perché ci abito insieme (causa laurea), ma ancora per poco.
-
coglione come sei, figurati se un amico ti dice che pippa
-
Citazione:
DrugoLebowsky
ah beh certo mi dispiace, non ho amici che pippano coca, non sono trendy, ma che coglione che sono.
Probabilmente tra le tue conoscenze ce n'è più di uno,è una questione statistica.Il discorso VIP qui non c'entra davvero nulla,conosco decine di persone con lavori modesti o anche semplici studenti disoccupati che ne fanno uso sporadico.Tutto sommato credo che nei ceti più bassisia diffusa anche più che nei ceti medi.
-
Citazione:
O'Rei
anche perchè mentre per il fumo come ha detto Drugo non ci sono catacombe, per la coca è una bella catacomba ancora...
Fortunatamente direi, non ci si scherza con la cocaina: ci vuole poco a finire nei guai.
-
Citazione:
Paolo82
Probabilmente tra le tue conoscenze ce n'è più di uno,è una questione statistica.Il discorso VIP qui non c'entra davvero nulla,conosco decine di persone con lavori modesti o anche semplici studenti disoccupati che ne fanno uso sporadico.Tutto sommato credo che nei ceti più bassisia diffusa anche più che nei ceti medi.
ovviamente anche qui bisogna fare una differenziazione classista: la coca dei vip è pura, quella dei ceti più bassi è tagliata con mannite o borotalco.
-
Citazione:
DrugoLebowsky
ora si fuma tutti allegramente alla luce del sole e chi non fa un tiro di canna passa da coglione.
Tu ti senti un coglione?
-
Citazione:
O'Rei
e chi l'ha detto?:-00w09d
Ho fatto il parafulmine su Italians sull'argomento. Non sai quanta gente sostiene che la droga (equiparando il pepe alla coca...) sia una parte integrante della nostra vita, che non possiamo mettere la testa sotto la sabbia, che la droga di per sé non fa alcun male.
È l'abuso a danneggiarci...
E poi partono con i parallelismi con l'alcol e il caffè, il tabacco e la noce moscata e il prezzemolo.
Ti dico, settimane e settimane di e-mail che mi tacciavano come extraterrestre e non volevano credere che io non ho mai fumato uno spinello, né trangugiato sonniferi.
-
Citazione:
Isabella
Tu ti senti un coglione?
mah, per me sono coglioni quelli che fumano perché pensano di essere fighi e di fare una cosa alla moda.
Ma coglioni forti. Dei falliti, dei perdenti.
Già ho poca stima per chi fuma tabacco, figurati per chi fa uso di droghe leggere.